Sequel Chapter Two

5.8K 383 152
                                    


Lo hanno letteralmente buttato fuori dalla sala operatoria.

Harry ha perso i sensi e uno dei bambini non stava affatto bene.

Cammina per il corridoio,poi prende il telefono e chiama Zayn.

"Ohi bro',nati i marmocchi?".

"Harry è svenuto e uno dei gemelli,la femmina,non sta affatto bene.

Darcy e Jonah?"

Zayn resta in silenzio,prima di parlare. "Sono con Liam e Josh,io sono in cucina con Niall.

Sta' tranquillo Lou,andrà tutto bene.".

"Ci sono i dottori,a dopo Zayn". Non aspetta nemmeno che Zayn lo saluti,che riattacca.


"Allora? Mio marito? I bambini?".

Il dottore prende un lungo respiro.

"La bambina è in incubatrice,non ha sviluppato perfettamente i polmoni e ha il cuore leggermente debole."

"Mio marito?"

Il dottore lo guarda negli occhi,prima di abbassare lo sguardo verso il pavimento.

"Signor Tomlinson,durante il parto suo marito si è indebolito abbastanza.

Questo ha causato un indebolimento del cervello".


Louis sta per mettersi a piangere. "Sta bene adesso?"

"Signor Tomlinson,suo marito è in coma.".


Il respiro gli si ferma in gola,mentre i battiti del cuore accelerano e tutto vortica.

Le lacrime scivolano calde sulle sue guance,mentre si porta le mani tra i capelli e impreca.

"Cosa vuol dire che è in coma? Quando si risveglierà?"

"Non possiamo saperlo,ci resta sperare che il suo risveglio sia al più presto.".




Era tutto deserto.

Londra era deserta e Harry aveva un solo camice addosso e i piedi scalzi che ad ogni passo duolevano.

"C'è qualcuno?"

"Sono solo qui?"

Continua a camminare,ma non vede neanche l'ombra di un essere umano,nemmeno di un cane. Niente.

Inciampa e cade sui suoi stessi piedi,quando alza lo sguardo una ragazzo bionda con due occhi di un azzurro non molto chiaro gli

sorride,porgendogli la mano.

"Su',alzati".

Harry prende la mano della sconosciuta e lentamente si alza da terra,poi guarda in basso e nota la sua pancia piatta.

"Dov'è Louis? I miei gemelli? Darcy? Jonah?".

Si guarda intorno,ma c'è solo la sconosciuta con gli occhi azzurri a guardarlo.

"Ciao Harry,sono Taylor.

Ti spiego velocemente.

Sono il tuo angelo custode per questo periodo che tu sei in coma.".

"Coma?"


"Ci sono state complicazioni mentre partorivi,Harry.

An Unexpected Surprise| !MPREG.| Larry Stylinson|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora