Capitolo 9

8.3K 486 224
                                    

Scusate il capitolo merdoso,ma sono di fretta visto che la mia luce va e viene in questo periodo.



Era furioso come non lo era mai stato,voleva soltanto prendere a pugni qualcosa o qualcuno.

Come poteva,quella lì,fare del male ad Harry e Darcy? Come?

"Può darmi il suo indirizzo?"

"Signor Tomlinson,sul serio vorrei,ma non posso. Andrebbe contro gli ordini.".

"I-io,glielo chiedo per favore. Non posso permettere che faccia di nuovo male al mio ragazzo e a mia figlia. Per favore,stavo quasi

per perderli e io non posso permettere che accada. Sono tutto quello che ho". Le lacrime rigavano il viso di Louis che nervosamente si mordeva il labbro inferiore.

Era disperato.

L'agente Hood sospira,prima di passarsi una mano tra i capelli.

"E va' bene,ma non dire che  te l'ho dato io. Mi metteresti nei guai. Comunque chiamami Calum,odio il mio cognome.".

Louis di slancio lo abbraccia. "Grazie,grazie mille veramente Calum.-" Si stacca dall'abbraccio,prima di dire "Comunque sono Louis".

Aspetta che Calum gli dia l'indirizzo, e non appena ha quest'ultimo tra le mani,corre via dalla stazione di polizia.

Comincia a correre più veloce che può. Deve difendere gli amori della sua vita.

Arriva distrutto davanti all'appartamento di Briana,prende un po' d'aria e poi suona.


Aspetta pazientemente,prima che un ragazzo in soli boxer gli apra,che non appena lo vede sbarra gli occhi.

"Troia" Pensa Louis.


"C'è Briana? Devo parlare con lei.".

"Lucas,chi è alla porta?". Briana,con solo una maglietta e un paio di mutande gli spunta davanti. "Solo con me hai scopato,certamente." Pensa Louis.

Ha gli occhi sbarrati,non appena vede Louis.


"Cosa vuoi?" Gli chiede annoiata. Ma sul serio?

"Mi fai entrare? Dovremmo parlare.". Lo guarda un attimo,prima di annuire.

Si sistemano nel piccolo salotto e cominciano a guardarsi l'un l'altro.

"Allora bionda,mettiamo delle cose in chiaro.

So' che sei tu che mandi messaggi anonimi al mio numero e so' che che sei stata tu,o almeno un tuo amico,a provare ad uccidere Harry.

Ora,tesoro,o la smetti o sarò costretto a denunciarti.

Se accade qualcos'altro ad Harry,giuro che me la pagherai cara.". Detto questo,si alza dal divano e va' via sbattendo la porta.


Deve andare da Harry.

Per questo chiama Liam.


"Leeyum,come sta Harry?"

"Sta bene,anche se gli brucia la ferita. Tu? Tutto bene?".

"Si tutto bene,potresti venire a prendermi?".

"Verrà Niall,scrivimi l'indirizzo per messaggio che arriva.".

An Unexpected Surprise| !MPREG.| Larry Stylinson|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora