Aveva preso a pugni qualsiasi cosa gli capitasse sotto gli occhi,mentre Harry piangeva silenziosamente tra le braccia di Niall.
Le lacrime rigavano il suo viso mentre prendeva a pugni uno dei cuscini di casa Horan.
"Dove cazzo è mia figlia? Dove?". Era disperato. "Dove me l'hanno portata?"Sussurra il liscio,prima di accasciarsi per terra e
continuare il suo pianto.
Harry si era alzato dal divano,prendendo posto accanto a Louis,stringendolo mentre entrambi piangevano.
"Sta bene okay? Chiamiamo la polizia. Non può essere andato lontano,chiunque sia stato.". Louis annuisce,prima di prendere il suo
telefono e comporre il numero della polizia.
"Può spiegarci l'intera situazione?". I poliziotti avevano invaso casa di Niall,che piangeva silenziosamente,sentendosi in colpa.
"Loro due erano a casa loro per sistemare le ultime cose e mi hanno lasciato la bambina,come fanno sempre quando ne hanno bisogno-".
Niall tira su col naso,prima di continuare. "E beh,ero seduto sul divano quando ho sentito una forte botta in testa. Poi ho sentito
che mi toglievano la bambina dalle braccia. Poi sono svenuto e quando sono arrivati loro mi ero svegliato da poco.".
Il poliziotto annuisce,prima di rivolgersi ad Harry e Louis.
"Voi? Avete qualcosa di importante da raccontare?".
Louis annuisce. "Mi erano arrivati già prima dei messaggi anonimi,oggi è arrivato quello in cui mi dicevano di Niall e mia figlia.
Il primo numero che mi inviava i messaggi era di una persona che conosco. Ora non so. Il padre di Harry ha già provato a rovinarci,
potrebbe c'entrare qualcosa anche stavolta". Harry stringe Louis a se',mentre il polizziotto annuiva.
"Faremo qualche ricerca,lei mi dia il suo telefono. Lo terremo sotto controllo. Faremo tutto il possibile per ritrovare
la vostra bambina. Mi serve solo una foto della piccola.".
Louis annuisce,prima di staccarsi da Harry e prendere il suo portafoglio,dove teneva una foto di lui,Harry e Darcy insieme pochi giorni prima.
"La troveremo sana e salva".
Un mese dopo..
Era passato un lungo mese e la casa di Harry e Louis sembrava vuota,senza la loro bambina.
Era passato un mese e di quella bambina nessuna traccia,nessuna prova che potesse dare la colpa a Des e Briana.
A volte Anne,Jay e Gemma si ritrovavano a casa del liscio e del riccio,provando a confortarli.
Ma ormai Louis e Harry passavano le giornate a piangere.
Louis tornava dal lavoro e si metteva a letto insieme ad Harry senza mangiare,stringendolo a se' e piangendo entrambi.
"Pensi che stia bene?" Mormora Harry,mentre è appoggiato al petto di Louis,coperti entrambi da un piumone.
"Non possono fare del male ad una bambina,amore. Sarebbero dei mostri.
Stiamo con la speranza okay?" Gli sussurra Louis,prima di posare un bacio sui suoi capelli e addormentandosi.
STAI LEGGENDO
An Unexpected Surprise| !MPREG.| Larry Stylinson|
RomanceDove Harry e Louis una sera,ubriachi,finiscono a letto insieme. Che erano innamorati l'uno dell'altro lo sapevano tutti,a parte i diretti interessati che non volevano ammetterlo. Ma una sorpresa inaspettata,che impatto avrà sulla vita di entrambi?