Capitolo 12

8K 441 74
                                    

Le ultime cose e stavano già per tornare a casa loro. Tutto andava per il verso giusto.

Briana aveva chiamato Louis,gli aveva detto che aveva partorito.

Adesso Louis aspettava il momento giusto per andare a fare un test del DNA.


Harry era agitato,teso,impaurito.

L'ora della verità su quel bambino si avvicinava sempre di più e le possibilità di perdere Louis crescevano.

"Pronto a tornare alla vecchia ma nuova vita?". Gli chiede Louis. Harry annuisce soltanto,prendendo alcuni scatoloni e portandoli dentro la casa.

"Chissà cosa starà facendo Darcy con Niall". Harry sorride involontariamente.


La sua bambina era la sua gioia. Vederla felice e farla sorridere era quello che voleva di più.

I suoi capelli erano ricci,di un castano scuro,mentre la sua pelle era chiara e candida.

Due piccolissime fossette si aggiungevano sulle sue tenere guanciotte paffute,mentre il suo innocente sguardo era caraterizzato

dai suoi grandi occhioni azzurri.

"Sicuramente Niall la starà stritolando di baci". Louis sorride al pensiero.

"Sono contento che Niall la tenga quando ne abbiamo bisogno" Gli dice Harry,dando un bacio sulla guancia al liscio e dirigendosi verso la camera da letto.


Louis lo segue,guardando di tanto in tanto il suo sedere che tanto adora,e guardando spudoratamente la figura di Harry di spalle.

I suoi pantaloni diventano improvisamente più stretti. Harry gli aveva sempre fatto quest'effetto.


Si butta a peso morto sul letto,ammirando la visione di Louis che sistema nei cassetti le ultime cose.

Il liscio si gira verso di lui e avanza,salendo lentamente sul corpo del riccio,che prontamente porta le mani sul suo sedere.

I visi così vicini da sentire l'uno il respiro dell'altro.

"E' così strano ritornare in questa casa con qualcosa in più. Con qualcosa di nostro". Harry gli sfiora a malapena le labbra,mentre parla.

Louis azzera la distanza,dandogli un leggero bacio.

"Spero che adesso vada tutto bene,sono stanco dei casini".

"Sh,non dirlo che porta sfiga".Sospira Louis,prima di unire le sue labbra con quelle di Harry.


Louis scontra le loro erezioni coperte dai pantaloni,facendo ansimare entrambi,mentre le loro lingue si cercano,facendo venire i brividi ad entrambi.

"Dio,è così tanto che non lo facciamo". Sussurra Louis sulle labbra del riccio,continuando con i movimenti del bacino.

Harry sospira,prima di ribaltare le posizioni e avere Louis sotto di lui.


Comincia i movimenti che prima faceva Louis,facendolo gemere.

"Possiamo provare a scambiarci i ruoli?". Gli dice Harry,mentre bacia e morde il suo collo.

"Si".Louis rilascia un gemito,portando Harry ad eccitarsi ancora di più.

Comincia a baciargli il collo insistentemente,mordendo ogni tanto qualche lembo di pelle,succhiando,lasciando un segno.

La sua mano scende verso l'orlo della maglietta del liscio,tirandola su.

An Unexpected Surprise| !MPREG.| Larry Stylinson|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora