Capitolo 16

7.4K 411 185
                                    

IL WI-FI MI HA ABBANDONATA,PERDONATEMI PER IL RITARDO. 


10 mesi dopo..

Non aveva dormito completamente quella notte,l'aveva passata a rigirarsi da solo in quel letto di casa sua.

La porta si apre lentamente,mostrando una Jay con un enorme sorriso sulla faccia.

"Tesoro,è il grande giorno",e bastano quelle semplici parole a far smuovere il petto di Louis in battiti accellerati e tante farfalle

dentro al suo stomaco.

Si alza dal letto sorridendo,prima di posare un bacio sulla guancia di sua madre e correre in bagno a prepararsi.



Il riccio era già sveglio da un paio d'ore,sua sorella e sua madre erano già sedute in salone mentre le parrucchiere gli acconciavano

i capelli per il grande giorno.

"Chi l'avrebbe mai detto che saremmo arrivati qui,Lou?" Pensa il riccio,mentre passa una mano tra i suoi capelli e sorride.

Sale in camera da letto,dove trova Darcy e Jonah ancora dormienti.

Avevano un'anno l'uno e crescevano a vista d'occhio.


Guarda il suo vestito nero steso sul letto e sorride,mancava poco e si sarebbero sposati.

Nessuno li avrebbe più divisi.

"Harry,tesoro? Vieni che ti aggiusto i capelli". Sua cugina Lou fa' capolinea nella stanza,posandogli una mano sulla spalla.

Harry annuisce con le lacrime pronte a uscire dai suoi occhi,prima di sorridere leggermente e andare a prepararsi per quello che sarà

uno dei giorni più belli della sua vita.



Louis camminava avanti e indietro per la sua stanza,mentre Zayn lo guardava sul ciglio della porta con un sopracciglio alzato.

"Che hai?"

"E se ci ha ripensato? Se non vuole più sposarmi? Se ha capito che non mi ama? Se dirà no?".

Zayn ridacchia,prima di avvicinarsi all'amico e abbracciarlo.

"Bro',devi stare calmo. Harry ti ama,ti dirà di si e vivrete insieme scopando come conigli felici,con in casa due bambini fantastici.

Non devi preoccuparti".

Louis scuote la testa sorridendo,prima di stringere ancora più forte Zayn.

"Grazie Bro',non saprò mai come ringraziarti abbastanza per tutto quello che fai. Ma Liam?".

Il liscio si stacca dall'abbraccio,guardando Zayn passare una mano sul retro del suo collo,mordendosi il labbro.

"Beh,ecco,m-mi aspetta in bagno".

Louis fa' una faccia sconvolta,prima di sorridere. "Siete sempre i soliti porci".



Si guarda allo specchio mordendosi il labbro nervosamente,passando una mano sulla sua giacca nera.

"Sei perfetto" Mormora Gemma,spuntando dalla porta.

Il riccio si gira verso di lei,sorridendo timidamente. Poi sospira.

"Ho paura che si stancherà di me una volta sposati".

An Unexpected Surprise| !MPREG.| Larry Stylinson|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora