HARRY

24.9K 725 654
                                    

2

Per fortuna Harry non è arrivato tardi a scuola.
Ad aspettarlo in classe c'è Niall
«buongiorno curly»
Lo saluta il biondino,il riccio annuisce.
«non ho tempo per chiacchierare devo ripassare per il compito di matematica»
Niall ride

«stai zitto horan,dovresti studiare anche tu»
zittisce horan,che mette su un broncio.
Lo conosce da anni ormai.
l'ha conosciuto grazie ad una passione in comune,Harry Potter,alle elementari sua madre l'ha portato ad una fiera del fumetto,era così eccitato di comprare una bacchetta magica,correva da tutte le parti finché non si è scontrato con un bambino dagli occhi chiari,hanno fatto subito amicizia,poi,quando alle medie si sono ritrovati nella stessa classe sono diventati inseparabili.

Ad interrompere i pensieri di Harry è una voce femminile.
«sfigati,sta sera siete invitati alla festa a casa mia,io non volevo invitarvi,ma mio fratello ha insistito tanto,lui vuole una festa in grande,sapete è Zayn malik»
La ragazza parla mentre si arrotola i capelli boccolosi su un dito.

«ci saremo dolcezza»
Interviene Niall mettendo un braccio sulle spalle della ragazza, che fa un verso schifato e va via mormorando un "ohw sfigati"

«la nostra prima festa,ti rendi conto?...sono troppo emozionato»

Harry non riesce a capire perchè a Niall interessi così tanto,un evento del genere e non capisce cosa ci trovi la gente di così esaltante nell'alcool.
-
In fine il biondo è riuscito a convincerlo,infatti sono davanti casa di questo Zayn.

È davvero enorme.
Pensa Harry

«curly entriamo».
Urla il suo migliore amico.

Per Harry sarà una lunga notte.

Sto pubblicando i capitoli di nuovo perché ho avuto problemi con l'account e tutto,questa ff si era cancellata o almeno a me diceva cosi.

I'm your Daddy,sweet boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora