6
Le mani di Louis scorrono sul torace nudo di Harry,le labbra baciano una porzione di pelle sul collo,lasciando segni violacei.
Harry è così imbarazzato,non riesce a fare nulla se non arrossire sotto il tocco esperto del grande.
«il tuo Daddy ti farà sentire bene»
Il respiro del più piccolo si fa più affannato quando la mano di Louis gli sfiora l'erezione coperta dai pantaloni.
«sei vergine Harry?»
Ed Harry non può essere più rosso in viso di così,annuisce frettolosamente.«allora inizieremo piano,intanto togliamo questi»
Dice Louis slacciando i jeans del più piccolo.Harry si ritrova a gemere ad alta voce quando Louis comincia a leccare l'intera lunghezza,per poi prenderla in bocca.
«sei così teso sweet boy, lasciati andare fidati di me»
Ed Harry lo fa,si lascia andare,si intende,geme rumorosamente e si riversa nella bocca di Louis,che dopo aver ingoiato si avvicina al viso di Harry e lo bacia.«oh sweet boy,ora tocca a te datti da fare su»
Gli sussurra Louis mettendosi seduto ai piedi del letto.«co-cosa?...ehm...io devo andare»
Balbetta il riccio,rivestendosi in fretta per poi avviarsi verso la porta.«tu non vai da nessuna parte,capito?»
Louis chiude la porta,bloccando l'unica via d'uscita del riccio che in questo momento vorrebbe tanto piangere.Le mani del liscio si posano sulle spalle di Harry spingendolo verso il basso con forza,quando le ginocchia del più piccolo toccano il pavimento Louis si slaccia i pantaloni abbassandoli insieme ai boxer,Harry sente le lacrime bagnarli le guance.
«non piangere baby»
Louis asciuga le calde lacrime di Harry.Quando Louis spinge la testa di Harry verso il suo inguine il piccolo non può far altro che aprire la bocca e lasciare che il più grande entra ed esca velocemente mugugnando dal piacere.
«sto per venire»
Ringhia Louis per poi venire nella bocca di Harry che si dimena.«ora puoi andare,ci vediamo domani sweet boy»
Sentendo quel "puoi andare" Harry corre via ancora piangendo.scusate per eventuali errori
STAI LEGGENDO
I'm your Daddy,sweet boy
FanfictionHarry Styles,un ragazzo di 16 anni,bravo a scuola,tenero e innocente,troppo innocente. cosa succederá se incontra Louis Tomlinson,un ragazzo di venticinque anni a cui piace essere chiamato Daddy? «Chiamami Daddy,sunshine» «V-va bene,Daddy» Daddy!kin...