13
Harry si sveglia con il suono del telefono che lo infastidisce,si alza e raccoglie i suoi pantaloni,prende il telefono e senza neanche guardare chi è che lo chiama,
Preme il tasto rosso.La casa è silenziosa ed appena illuminata dalla luce tenue di una lampada poggiata sul mobile,si guarda meglio intorno e scorge un bigliettino bianco un pò stropicciato,vicino ad un cupcake.
Harry sorride per il cupcake,ma svanisce appena legge il foglietto.
"Quando torno non ci devi essere"
Riesce a rovinare tutto.
-
Intanto Niall é davanti al cinema che aspetta il suo migliore amico,che ha deciso di non presentarsi e di non rispondere al telefono.Alla fine decide di non insistere e si ritrova dentro al cinema da solo e no,non si immaginava che iniziasse cosi la serata,ma visto che non tornerá a casa ed ha già il biglietto,e non vuole rinunciare ad una porzione gigante di popcorn,entra nella sala.
Il film è gia iniziato ma non gli importa molto,neanche si ricorda il titolo,è uno di quei film che piacciono ad Harry,una storia d'amore noiosa e senza un minimo d'azione.
Se fosse per lui neanche ci sarebbe venuto,era per accontentare il riccio,sbuffa e si mette una manciata di popcorn in bocca,almeno ci sono loro.
-
Come si aspettava il film,per quel poco che ha seguito,era una palla.Esce dal cinema e si incammina verso casa.
Il suo telefono suona e con un gesto automatico accetta la chiamata.
«Qui Niall»
Risponde come al solito,sperando che la persona all'altro capo del telefono sia Harry,non lo è.«Ehy,sono Liam mi stavo chiedendo se volevi uscire,magari beviamo qualcosa parliamo un pò,una cosa tranquilla...solo noi due»
Il biondo fa un sorriso smagliante,le guance si colorano di un pallido rosso al quel "solo noi due" e annuisce a se stesso per poi rispondere frettolosamente,forse troppo.Liam ridacchia e Niall sente le farfalle nello stomaco,è una sensazione particolare,non avrebbe mai pensato di dimenticare la sua cotta secolare per "colpa" di un bel ragazzo,è tutto ancora cosi strano.
Anche i suoi sentimenti sono in subbuglio,non sa se gli piacciono veramente i ragazzi o se è solo affascinato dal sorriso di Liam e dalla curiositá di fare nuove esperienze,deve confidarsi con Harry,ne ha bisogno,poi ci parlerá.
«Bene,ci possiamo vedere dove più preferisci»
Gli dice il più grande,Niall ci pensa un attimo,nella sua mente passa alla rassegna tutti i bar che conosce finché non si ricorda di un posticino niente male,comunica la sua scelta a Liam,si accordano sull'orario e poi finisce la chiamata con un "a dopo biondino" che fa sciogliere Niall,letteralmente.
-
Harry si è fatto una doccia e sta curiosando per l'appartamento di Louis,è tutto cosi freddo, rispecchia il caratteraccio che mostra il proprietario,anche se sa che sotto sotto Louis non è cosi.O almeno lo spera
Ha visitato tutte le camere della casa,e si è soffermato più del dovuto nella camera di Louis,per ammirare le diverse foto,le ha guardato tutte,quasi si avvicina allo stalking,ride solo a ripensarci.
Ora si trova davanti la porta pronto ad andarsene,sente di essersi dimenticato qualcosa,alza le spalle,sicuramente se ne ricorderà più tardi.
-
Harry se ne ricorda solo la mattina seguente quando vede Niall salutarlo da lontano.Scusate il super ritardo,ma non mi andava molto di scrivere e non ho avuto neanche il tempo di farlo.
Spero che ancora vi va di leggerla e mi scuso ancora per il ritardo e cosa più importanti domani pubblicherò un altro capitolo.Baci💞
STAI LEGGENDO
I'm your Daddy,sweet boy
FanfictionHarry Styles,un ragazzo di 16 anni,bravo a scuola,tenero e innocente,troppo innocente. cosa succederá se incontra Louis Tomlinson,un ragazzo di venticinque anni a cui piace essere chiamato Daddy? «Chiamami Daddy,sunshine» «V-va bene,Daddy» Daddy!kin...