ACCETTO

20.1K 753 241
                                    

5

Niall e Harry sono seduti su una panchina nel giardino del primo,scaldati dal pallido sole invernale.

«dove ti ha portato quel ragazzo?»
Gli chiede il biondo,Harry arrossisce e alzata le spalle.

Non sa come rispondergli,e pensa che Niall non voglia neanche sapere tutto,ecco.

«sono il tuo migliore amico mi puoi dire tutto,lo sai»
Il biondo lo rassicura sorridendo ampiamente,il moro annuisce.

Poi scuote la testa,non è pronto per parlare della "proposta" di Louis.

«okay,andiamo da Starbucks?»
Propone Niall,il riccio annuisce.

Ma quello che Harry non sa è che anche Louis Tomlinson si sta incamminando verso lo stesso luogo,insieme a Zayn.

«Louu,siamo in ritardo cazzo»
Si lamenta Zayn.

Louis non gli risponde troppo intento a guidare la sua macchina sportiva nera.
-
Dopo circa dieci minuti sono seduti ad uno dei tavoli del locale gremito di gente.

«hai fatto nuove conquiste,Tomlinson
Gli chiede Theo ammiccando,gli altri ridono.

Il liscio non ha neanche il tempo di rispondere che un ragazzino tutto ricci entra dalla porta principale.

Louis ghigna.

«ti piace quel ragazzino,non è lo stesso che hai incontrato a scuola di mia sorella?»
Gli domanda Zayn,gli altri guardano Harry.

«non mi piace,è l'unico che è riuscito a tenermi testa fin'ora,nonostante la sua timidezza,deve essere mio»
Spiega Louis con un'alzata di spalle.

«ma avrà massimo sedici anni,lascialo perdere»
A parlare è Matías un ragazzo argentino sveglio e bello,un dei tanti ex del liscio.

«non essere geloso Matías»
Interviene Zayn.

«torno subito»
Louis si alza e cammina verso il riccio.
--
«vado a prendere il tavolo,voglio una cioccolata»
Gli dice Niall

Harry annuisce.

La fila che lo divide dal bancone,è troppa.

«ci metterò un eternità»
Parla da solo Harry,sbuffando

Immerso nei suoi pensieri il riccio non si accorge di Louis che si avvicina sempre di piú a lui,e quando poggia le sue mani sui fianchi del più piccolo lo sente sobbalzare spaventato.

«tranquillo sweet boy,sono io»
Gli sussurra nello orecchio Louis,ma Harry non riesce a star tranquillo sentendo il tocco del grande su di lui,non può.

«Lou...emh D-daddy»
Balbetta in imbarazzo

Il ragazzo alle sue spalle ride,procurando ad Harry farfalle nello stomaco.

«chiamami Louis,non hai ancora acconsentito al nostro patto,a proposito,Harry che ne dici?»
Ed Harry vorrebbe sprofondare nel terreno,in questi giorni ci ha pensato,si,però non sa proprio che fare.

«oh...emh...non lo so»
Dice in fine,la verità.

Louis si acciglia.

«so che farai la scelta giusta,ed io ti farò sentire bene,tanto bene»
Gli sussurra Louis sull'orecchio.

Harry sussulta un'altra volta,e ci pensa,vuole veramente allontanare Louis? No,quindi.

Coraggio Harry.
Si dice.

E quando Louis sta per andarsene prende coraggio.

«aspetta Louis,accetto»
Ed il più grande sorride vittorioso.

I'm your Daddy,sweet boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora