AMORE

7.2K 236 48
                                    

16

Quando entrano nell'appartamento di Louis non hanno nemmeno il tempo di togliersi le giacche,la timidezza di Harry è sparita ed è stata sostituita dalla voglia di sentire Louis tutto per sé,nel senso meno innocente che possa esserci,se solo lo venisse a sapesse sua madre sarebbe in guai seri.
Dal canto suo il liscio non vedeva l'ora di scoprire quella parte del carattere del ragazzino e dì certo non lo lascerà insoddisfatto.

Le mani di Louis vagano sul corpo di Harry passando dai capelli disordinati fino ad arrivare al sedere,le fa scivolare delicatamente,forse fin troppo.
Il riccio geme nella bocca dell'altro quando lo solleva ancorando le sue mani sotto la sue cosce,lo porta in camera,nel tempo che impiegano per raggiungere il letto si guardano negli occhi scambiandosi qualche dolce bacio a fior di labbra.

Louis lo fa cadere sul letto,Harry l'osserva mentre si toglie la maglia ed i pantaloni per nulla in imbarazzo e per la prima volta osserva bene il suo petto,disseminato di tatuaggi e piccole lentiggini che a mala pena si notano.

«Dovresti veramente toglierti i vestito baby,non resisto più»
Harry questa volta arrosisce un poco per colpa del soprannome ma annuisce e segue alla lettera ciò che gli ha detto il suo Daddy,togliendosi la camicia,il più grande ghigna alla vista dei segni violacei sul petto del piccolo per poi chinarsi a baciarli tutti,leccandoli e soffiandoci sopra,una dolce tortura che sembra far impazzire il più piccolo,che geme e fa scattare il suo bacino verso quello di Louis in cerca di attrito.

«Quanta impazienza»
Il liscio sussurra direttamente nell'orecchio di Harry che annuisce distrattamente ed ha giá le mani sulla zip dei suoi jeans, quando li toglie del tutto sente Louis sospirare,ed è in quel momento che Harry si ricorda di quali mutande sta indossando.
La mano del liscio si posa proprio sul bordo di pizzo rosa,quelle sono le mutandine che gli ha regalato,e Louis pensa che potrebbe venire solo guardando il membro eretto di Harry bloccato da quel leggero tessuto,gliela sfila.

«Oh Harry,vuoi farmi impazzire per caso?!»
Chiede sarcasticamente portando una mano al suo di membro massaggiandolo da sopra il tessuto dei boxer neri.
Non da il tempo di formulare una risposta ad Harry che è di nuovo sulle sue labbra baciandole con passione.
Successivamente fa scorrere la sua lingua su tutto il petto bianco latte del riccio creando altri piccoli segni rossi,quando arriva al pube lo bacia giocondo con la mano destra con l'entrata del riccio,Harry urla quando ci infila due dita per poi muoverle, Louis potrebbe guardare per ore il viso contratto dal piacere di Harry.
aumenta la velocità delle dita ed il riccio geme fuori controllo muovendosi per facilitare i movimenti del ragazzo.

Harry sente tutto il corpo fremere e una sensazione che ormai conosce bene invadergli lo stomaco,viene a fiotti caldi che raggiungono il suo petto ed il viso di Louis che non ferma i suoi movimente accompagnando il riccio in quello che potrebbe definire il miglio orgasmo di sempre.

«Daddy,è sta-stato fantastico»
Harry ha ancora gli occhi chiusi ed il respiro corto,Louis ha il sorriso sulle labbra mentre si tocca guardando Harry senza vergogna,è così appagante guardarlo in quello stato,viene senza nessuno sforzo mormorando il nome del ragazzino che gli sta facendo provare sentimenti mai provati,e si rende solo ora conto che la "regola" che gli ha dato prima ora come ora vale solo per Harry,prova qualcosa di forte per lui,si avvicina pericolosamente all'amore,e cazzo sembra tutto così confuso e sbagliato.

Io Louis Tomlinson innamorato di un sedicenne,chi l'avrebbe mai detto eh.

I'm your Daddy,sweet boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora