14
«mi dispiace,ehm-ero impegnato»
Si scusa Harry per la decima volta,Niall non ne può più.«Si certo,ma comunque non fa nulla»
Il biondo gli risponde,le immagini della sera prima gli ritornano in mente e questo gli fa ricordare che vuole parlare con Harry,dopo tutto sono sulla stessa barca,come si suol dire.«come mai non ti vedo arrabbiato,hai trovato qualcosa di meglio da fare?»
Chiede allusivo il riccio,facendo strani movimenti con le sopracciglia.Niall scuote la testa,e tira Harry dal braccio per non farlo andare a sbattere contro un passante,sono per strada diretti a casa del primo per una serata tranquilla,come al solito.
«forse,ti racconto meglio dopo»
Harry annuisce poco convinto.
-Louis è decisamente in debito con Zayn,per tutte le volte che lo porta da qualche parte a divertirsi e adesso avrebbe veramente bisogno di un pò di svago,il suo morale è a terra e non sa bene il perchè,forse lo immagina.
Infatti prende il telefono e manda un messaggio al moro,la risposta non tarda ad arrivare.
A Zayn
Ho bisogno di divertirmi un pò,andiamo al Clouds?Da Zayn
Ti passo a prendere tra mezz'ora.Si sente più leggero dopo la risposta del moro e spera di non pensare ad Harry,almeno per questa sera.
Giá forse è "colpa" del riccio se si sente cosi,forse perchè l'ha lasciato e praticamente cacciato di casa,ma dopo tutto cosa doveva fare,restare lì e prepararli la cena?
No,loro non sono una coppia,a dirla tutta neanche sono amici,Harry è solo un modo per sfogarsi o almeno tenta di convincersi di ciò.La convinzione fotte.
Cosi è uscito di casa e ha sperato che all'ora del suo ritorno Harry non fosse lì,così è stato e deve ammettere che si è sentito uno stronzo ed i sensi di colpa lo stanno divorando tutt'ora.
Tutto questo ragionamento porta ad una sola domanda:cosa prova per Harry?
Ed è qui che entra in gioco Zayn,gli serve il suo aiuto per capire meglio i suoi sentimenti.
In fondo il pakistano è più informato su questo argomento,è stato con un sacco di persone.
Il telefono interrompe il suo monologo interiore,è Zayn che lo avvisa del suo arrivo,prende la giacca e esce di casa.Il moro lo sta aspettando nella macchina accesa.
-
Niall blocca il film e si gira verso Harry.
«perchè l'hai fatto,adesso non so come andrà a finire»
Si lamenta Harry che,troppo preso dal film non si è accorto della faccia preoccupata del biondo.«Harry ti devo parlare»
Il riccio si acciglia e guarda male il suo amico,Niall è quello riservato tra i due. Strano da dire,è casinista e chiacchierone ma quando c'è da parlare dei suoi sentimenti diventa silenzioso ed evasivo.«È qualcosa di serio?»
Chiede infatti Harry,il biondo scuote la testa,sta cercando le parole adatte,vuole spiegare tutto quello che gli gira per la testa quando vede Liam,ma non sa in che modo.Si alza di corsa e prende il telefono e mostra una foto al riccio,la foto che si è scattato con Liam,con il ragazzo che attualmente gli ha fatto perdere la testa,e che forse ricambia ciò che prova lui.
«Carini»
Niall si ritrova a pensare che Liam non è soltanto carino,e cosi arrossisce,il riccio lo nota e pensa di aver giá intuito che cosa gli vuole dire,non l'ha mai visto arrossire cosi.«Penso che mi piaccia questo ragazzo»
Harry sembra tranquillo e forse Liam gli piace più del dovuto,ma a quello penserá dopo.
È la prima volta che lo dice ad alta voce ed il suo tono è molto basso,è in imbarazzo come mai prima davanti ad Harry che ridacchia.
il biondo arrossisce ancora.«Quindi sei gay?,dovremmo tipo... formare un club»
Niall ride e tutto l'imbarazzo sembra volato via.«Non so se lo sono,è la prima volta che sento una cosa del genere per un ragazzo,Liam è...speciale»
E le sue guance sono diventate sicuramente più rosse,le sente come bruciare.«Un piccolo Niall innamorato,raccontami come vi siete conosciuti,su»
Harry batte le mani e non può fare a meno di pensare a Louis senza un motivo ben preciso,o forse perchè anche per lui il ragazzo è speciale.«Alla festa a casa di Malik,quando tu eri non so dove con quel Louis»
Questa volta è il turno di Harry di arrossire,e lo fa perché con quella frase Niall ha fatto riaffiorare i ricordi di quello che ha fatto con il suo Daddy, -anche il fatto che lo chiami cosi nella sua testa non lo aiuta per nulla- spera che il biondo non capisca i suoi pensieri,che in questo momento non sono per nulla innocenti.«E sempre lui mi ha invitato l'ultima volta. Poi quando ti sei dimenticato della nostra uscita,Liam mi ha chiamato,mi ha chiesto di uscire e ci siamo baciati.»
Niall racconta tutto ciò con gli occhi sognanti,ma Harry non può che provare un pizzico di gelosia.
--
Louis è arrivato ad una conclusione per nulla piacevole,la cotta per il riccio è pari a l'attrazione fisica che prova,è fottuto.Il ricordo dell'ultima volta che ha provato questa "cosa" non è pressoché felice,o al meno lo era finché non è stato lasciato senza un motivo preciso o una spiegazione,che per la cronaca Louis non avrebbe neanche voluto ascoltare.
Ed è per questo che ha iniziato a fare quel che fa,cercare solo sesso senza quei sentimenti inutili,che poi a dirla tutta a lui non pesava il suo stile di vita finché non ha visto degli occhi verdi su un visino innocente e ne è rimasto stregato,senza pensare a dove avrebbe portato tutto quello.Si sta affezionando ad Harry,e non trova il modo di farlo uscire dalla sua testa,e lo ripete,è fottuto.
In conclusione,ora Louis ha un gran mal di testa e la musica assordante del locale non aiuta affatto.
Zayn l'ha lasciato in balìa dei suoi pensieri per cercare di rimorchiare qualche ragazza che sicuramente si porterà a letto;Il moro è molto simile a lui,anche se ha avuto sicuramente più relazioni e di certo non va in cerca di guai come è solito fare il liscio.Decide di uscire per fumare una sigaretta,sperando che l'aria fresca gli chiarisca i pensieri ancora confusi,come nascosti dietro un vetro appannato.
Louis è sempre stato cosi,troppo lento a capire i suoi sentimenti, troppo timido per mostrarli veramente e troppo orgoglioso per dargli importanza.E succederà anche con Harry,non gli mostrerà in tempo quello che prova,anche se deve ancora capire cosa di preciso,e gli scapperá o forse sarà proprio lui ha farlo scappare.
Finita la sigaretta la getta a terra e si incammina verso casa sua,con un pensiero fisso in testa.
Harry e la voglia che ha di vederlo.
Eccomi,domani si torna a scuola ma in questi pochi giorni ho avuto il tempo di perfezionare il capitolo,spero che vi piaccia.
Se siete arrivate a leggere fin qui lasciatemi un piccolo commento,amo leggerli💞
Il prossimo capitolo arriverà
molto presto😊Ps. Scusate per gli eventuali errori.
STAI LEGGENDO
I'm your Daddy,sweet boy
FanfictionHarry Styles,un ragazzo di 16 anni,bravo a scuola,tenero e innocente,troppo innocente. cosa succederá se incontra Louis Tomlinson,un ragazzo di venticinque anni a cui piace essere chiamato Daddy? «Chiamami Daddy,sunshine» «V-va bene,Daddy» Daddy!kin...