IL SUBCONSCIO NON SBAGLIA

11.5K 363 51
                                    

12

Quando entra nella sua camera non si aspetta di certo di trovare Louis che fruga nelle sue cose.

«Che ci fai qui?»
-

Harry cammina lentamente verso di lui,Louis sposta lo sguardo sul viso del riccio e lo guarda con i suoi occhi freddi,non si sente ancora del tutto a suo agio vicino al liscio,e di certo non si aspettava di trovarlo lì,ed é strano.

«Come hai fatto ad entrare?»
Gli chiede ancora Harry,Louis ignora la sue domanda e quando si avvicina di più il riccio indietreggia.

Harry si sente a disagio,perché si é cacciato in questo guaio,e perché non riesce a dirgli di lasciarlo in pace?
Semplice,poco a poco si sta innamorando di lui,anche se non dovrebbe e sa che si procurerà solo dolore perché a Louis non gli interesserà mai in quel modo.

«Vieni con me»
Louis gli prende il polso e comincia a scendere le scale,Harry lo segue senza fiatare,sente la pelle d'oca dove la mano calda del liscio incontra la sua pelle,salgono in macchina e si avviano verso casa di Louis.
-
Per tutto il tempo che sono stati in macchina non si sono scambiati una parola,tutti e due troppo persi nel loro pensare,ed ora che sono nel salone della casa non è cambiato nulla.

Louis si sente in colpa per come ha trattato Harry alla festa e non sa bene il motivo e vuole sperare che non sia ciò che gli sta sussurando il suo subconscio,almeno lo spera,sarebbe sbagliato.

«Perché sono qui?...oh meglio lo so il perché,allora come mai sei lì fermo?»
Harry interrompe il silenzio e con un pizzico di coraggio pone la domanda a Louis,che colto dalla sorpresa alza lo sguardo incastrandolo con quello del più piccolo che arrosisce un pò.

Blu nel verde.

Louis si perde ad osservarlo,lo trova bello,le labbra color ciliegia,le guance arrossite che gli donano quell'aria innocente e provocante allo stesso tempo,non resiste,lo bacia con foga spingendolo contro la parete più vicina,gli passa le mani nei capelli rendendoli ancora più ribelli,Harry non si può muovere, ma non gli dispiace sentire Louis cosi vicino alchè,con timidezza gli passa le mani sui fianchi.

Quando sono accorto d'aria si separano e senza dare il tempo ad Harry di riprendere fiato,Louis lo prende per la maglia e lo fa sdraiare poco delicatamente sul divano,per poi mettersi a cavalcioni sul suo busto.

«L'hai voluto tu,sweet boy»
Gli sussurra all'orecchio Louis,gli passa la lingua sul collo fino ad arrivare alle labbra,si baciano ancora,un bacio per nulla casto che fa rabbrividire il riccio,si separano con un suono bagnato e un sottile filo di saliva che ancora connette le loro labbra,inizia a spogliarlo,partendo dalla maglia per poi passare lentamente ad i pantaloni.

«Daddy»
mormora Harry,senza vergogna,il liscio non lo ascolta e procede lentamente,quasi come una tortura,Harry sospira rumorosamente alla vista delle mani del grande sui suoi slip e chiude gli occhi ogni volta che tocca il suo corpo.

Il riccio geme forte mente Louis gli sfiora l'erezione ormai formata,poi passa le dita tra le sue natiche,Harry si sente svenire quando il più grande inserisce due dita per prepararlo velocemente e grida quando Louis entra in lui dopo la breve preparazione e non impiega molto tempo ad arrivare all'apice anche grazie alla mano del grande che lo tocca.

Louis sta andando fuori di testa come può un ragazzino farlo eccitare cosi tanto senza neanche rendersene conto ed essere cosi innocente allo stesso momento?
Louis non lo sa,sa solo che quando raggiunge l'orgasmo dalle sue labbra sottili esce il nome di Harry e che non sarebbe dovuto accadere.
-
Louis non è stato mai molto bravo con le "coccole",di solito tutti i ragazzi si rivestivano e andavano via, ma non resiste agli occhi stanchi del riccio,si lascia andare al fianco del piccolo abbracciandolo impacciatamente,Harry di certo non se lo aspettava.

«che cosa mi stai facendo Harry?»
Sussurra piano,ma il riccio riesce a sentirlo ed il suo cuore perde un battito.

Forse Louis prova veramente qualcosa per Harry e questo lo spaventa.

Ed eccomi di nuovo qui,le vacanze sono quasi terminate e visto che avevo tempo ed ispirazione ho scritto,spero vi piaccio.

Voglio ringraziare chi ha lasciato una stellina,vuole dire molto per me.

I'm your Daddy,sweet boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora