CHE MI PRENDE

16.3K 512 302
                                    

8

L'ansia dell'uscita con Louis lo colpisce verso le sette e mezza di sera,quando manca precisamente una mezz'ora.

Louis sarà lì a momenti e lui non sa neanche cosa indossare,non che gli importi più di tanto,anche se un minimo di timore lo ha, non sa dove lo porterà e sapere che sarà solo con lui non lo tranquillizza affatto.

Il suono del campanello interrompe il flusso di pensieri facendolo sobbalzare.

Non può già essere qui.
Borbotta.

Quando apre la porta il suo respiro si blocca,Louis è così bello da togliere il fiato.

Anzi dire che è bello è un eufemismo,è un vero e proprio dio.

«oh emh...sei in anticipo»
Si sposta da davanti la porta e lo lascia passare e solo ora nota il suo abbigliamento elegante,pantaloni che fasciano perfettamente le sue cosce e il suo sedere,una maglia bianca ed una giacca nera.

Arrossisce quando si accorge di averlo guardato abbastanza.

«lo so,ti ho portato una cosa»
Quando gli porge un pacchetto,Harry non può far altro che domandarsi cosa sia, ma solo pensare che Louis gli abbia fatto un regalo gli fa spuntare un piccolo sorriso,che però quando apre il pacchetto si tramuta in un espressione accigliata.

Mutandine rosa.

Ecco cosa contiene,mutandine rosa.

«già ti vedo con quelle addosso, così innocente,le indosserai questa sera,per il tuo Daddy»
Harry non può credere alle sue orecchie,ma quando vede l'espressione seria sul volto di Louis arrossisce violentemente.

«cosa aspetti?»
Parla ancora Louis.

«o-okay Daddy»
Balbetta il riccio,Louis sorride soddisfatto.

Il liscio si siede sul divano e Harry si incammina verso la sua camera.

Quando entra comincia a maledire lo stupido "regalo", non ci può davvero credere che le indosserà veramente.
-
Intanto Louis,nel salone di casa Styles,ascolta il fastidioso ticchettio dell'orologio.

Ma quanto ci sta mettendo
Farfuglia Louis

E,finalmente,Harry vestito di tutto punto,scende le scale.

«finalmente baby,c'è ne hai messo di tempo»
Parla Louis sorridendo ad Harry.

Harry arrossisce per il soprannome.

È bellissimo
Pensa Louis per poi scuotere la testa e rimangiarsi tutto.

«mi hai ubbidito Harry?»
Gli sussurra all'orecchio il grande,Harry freme per la vicinanza,e uno sciame di farfalle gli si libera nello stomaco.

Annuisce timidamente.
-
Quando Louis ed Harry entrano nel lussuoso ristorante,il riccio non può credere a i suoi occhi,è così lussuoso e prevedibilmente costoso.

Il pavimento è di parquet lucidissimo,ci sono tavoli rotondi di diverse dimensioni sistemati accuratamente con tovaglie rosse e centrotavola con fiori e candele,per finire le pareti color perla anche esse lucidissime.

Harry ridacchia gli sembra di essere in uno di quei romanzi rosa che legge sua sorella,tranne per il fatto che lui si sente maledettamente fuori luogo e per di più sta indossando delle maledette mutandine rosa sotto i jeans.

«salve signor Tomlinson,il suo tavolo è per di qua seguitemi»

Si incamminano fino al tavolo,quando il cameriere li lascia soli cala un silenzio imbarazzante.

«ti puoi veramente permettere questo ristorante
Chiede Harry a Louis

«certo,lavoro nella azienda di mio padre»
-
La serata volge quasi al termine,In questo momento sono in macchina.

«m-mi sono divertito D-daddy»
Borbotta Harry con la testa bassa.

«non era una cena romantica baby boy,non mi interessa se ti sei divertito»
Risponde Louis per poi sentirsi in colpa pochi secondi dopo.

Fino a casa di Harry nessuno dei due apre più bocca.

«mi accompagni alla porta
Louis non dice nulla apre la sua portiera e scende,lo stesso fa Harry.

Quando sono davanti la porta Louis schiaccia Harry contro di questa e gli sussurra all'orecchio.

«ci vediamo domani sweet boy,tieni le mutandine»
Harry arrossisce,come sempre,e prima di entrare in casa da un casto bacio sulle labbra del suo Daddy,per poi chiudersi la porta alle spalle e con il cuore a mille raggiunge camera sua.

Ma che mi prende!
Pensa Harry prima di addormentarsi.

E dal canto suo Louis pensa lo stesso,mentre con un sorriso da stupido si dirige verso casa sua.

Oddio ragazzi questo capitolo è stato un parto,anche perché ho avuto dei problemi con Wattpad in poche parole non mi faceva piú entrare nel mio profilo,ma per fortuna ora è tutto risolto.

Ditemi che ne pensate

PS. Scusate per gli eventuali errori

I'm your Daddy,sweet boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora