10
È quasi mezzanotte quando perde di vista il biondo e Louis gli fa bere il secondo bicchiere di birra,sente la testa girare un pò ma si sente leggero e si sta divertendo,quindi va bene così.
-Niall ha tenuto un piccolo segreto nascosto al suo migliore amico,a fin di bene ovvio,solo non è pronto per parlarne con Harry,vorrebbe esserne sicuro,insomma non è da tutti giorni non sapere se ti piacciono le ragazze o il contrario.
È confuso e per di piú Harry è sparito,Sbuffa.
«cos'è quel broncio biondino?»
Gli chiede qualcuno,riconosce quella voce tranquilla,in fondo è colpa sua se Niall ha dei dubbi.Quando si gira si trova Liam Payne a pochi passi da lui,bello come l'ultima volta.
«sono rimasto solo e le feste non sono divertenti come immaginavo»
Si lamenta il biondo ancora imbronciato.Il ragazzo più alto ride
«è ovvio,sei seduto tutto solo qui,vieni con me»
-
Louis sbuffa,si sta annoiando la serata non sta andando come pensava,anche perché un Harry al quanto ubriaco sta ridendo alle stupide battutine di Zayn e questa cosa lo fa innervosire.Non è geloso ma gliela farà pagare al riccio.
Ma quando il viso di Zayn si avvicina alla viso di Harry,non ci vede piú dalla rabbia e si avvicina a loro a passi svelti.
«che cazzo fai Zayn!?»
Urla sovrastando la musica spinge il ragazzo che lo guarda confuso per poi trascinare via Harry.Si è geloso,il riccio è suo.
«mi fai male Louis»
Si lamenta Harry,ma al liscio non gli importa in questo momenti.
-
«dove mi porti?»
Domanda Niall al ragazzo davanti a lui,che gli sorride per poi prendergli la mano.«a ballare,no?!»
Il biondo non ha neanche il tempo di annuire che Liam lo sta conducendo nel salone pieno di gente.E mentre Liam comincia a ballare lui è immobile,si sente a disagio.
«lasciati andare»
Gli sussurra il ragazzo vicino all'orecchio mente gli prende i fianchi,al tocco il corpo di Niall è percorso da brividi,ma inizia a muoversi anche lui vicinissimo a Liam.
-
Harry non ci sta capendo nulla,gli occhi gli pizzicano e molto probabilmente sono rossi,ha una forte nausea e il viso arrabbiato di Louis non aiuta il suo malessere.«sai prima sei stato cattivo,devi essere punito»
Louis si avvicina al letto dove Harry è seduto.«girati,faccia sul cuscino»
Ed Harry lo fa,non vuole farlo arrabbiare ulteriormente.Cosi si ritrova con la faccia schiacciata sul cuscino e un Louis intento a pianificare la sua umiliazione e non può far altro se non odiarlo.
«una nuova regola,nessuno deve toccarti apparte me,chiaro?»
Parla lentamente il liscio abbassando i pantaloni per poi dare uno schiaffo sulla natica del riccio,che sobbalza.«ci divertiremo sweet boy»
Un altro sonoro schiaffo che fa urlare Harry.«calmo,abbiamo appena iniziato»
Parla di nuovo Louis.Il liscio si sfila i pantaloni e si abbassa sul corpo di Harry mordendo la pelle lattea della schiena lasciando segni e scie umide fino ad arrivare all'entrata del riccio dove inserisce due dita con violenza,Harry urla per l'irruenza del maggiore.
«mi fai male Louis»
Dice il riccio pentendosi subito dopo per averlo chiamato in quel modo,infatti Louis sostituisce le dita con il suo membro,lasciando Harry boccheggiante per la mancanza di ulteriore preparazione.Ed al primo affondo il ricco morde il cuscino ormai umido di saliva e lacrime,con forza,per non urlare.
«g-giallo»
Sussurra cercando di bloccare le spinte rabbiose del più grande,fallendo miseramente.Quando il dolore si trasforma in piacere Harry non si trattiene più,ansima rumorosamente muovendosi al ritmo del bacino di Louis.
«Ah D-daddy»
Urla il riccio vendo sul lenzuolo,Louis,invece,si svuota dentro il corpo di Harry,per poi cadere esausto di fianco al più piccolo.Harry respira affannosamente cercando di riprendersi,mentre Louis gira la testa per guardarlo,non può non pensare che sia bellissimo con i capelli a coprirgli gli occhi rossi e semichiusi per la stanchezza e le labbra rosse e lucide di saliva.
«Scusa»
Sussurra,ora mai troppo tardi perché il suo Harry è già addormentato.Louis li sente,i sensi di colpa,li sente come un peso sul petto e cerca con tutto se stesso di non dar ragione a quella vocina che gli ripete che lui prova qualcosa per Harry,perché non è cosi,cioè almeno spera.
-
«ci rivedremo?»
Niall annuisce,arrossendo per la vicinanza di Liam.«bene,ti lascio il mio numero»
Niall annuisce ancora.Scusate per l'attesa,e scusate anche per questo capitolo q orrendo,ma per farmi perdonare il prossimo lo pubblico tra pochi giorni.
Che ne pensate voi?Ciao e alla prossima🌠🌠
STAI LEGGENDO
I'm your Daddy,sweet boy
FanfictionHarry Styles,un ragazzo di 16 anni,bravo a scuola,tenero e innocente,troppo innocente. cosa succederá se incontra Louis Tomlinson,un ragazzo di venticinque anni a cui piace essere chiamato Daddy? «Chiamami Daddy,sunshine» «V-va bene,Daddy» Daddy!kin...