LA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI ...
Per la' ennesima volta Esco di casa infuriata, ma questa volta è diverso, domani ci sono gli ultimi esami, e il mio libro è ormai stanco di andare avanti e indietro per la villa. Apro il libri e comincio a studiare, il tempo passa molto velocemente( ovviamente è stato lentissimissimo , ma voglio un prendermi in giro).Vado in casa e corro in camera ancora infuriata, riapro il libro e ricomincio a studiare, si fanno le 23:30 , poso i libri, e mi sdraio,ma mi addormento.
Mi sono appena alzata , cammino fino alla cucina, ma mi ricordo di non aver studiato inglese, corro in camera e tutti i miei libri sono spariti,... aiuto!
Mi sveglio di colpo e capisco che quello era solo un incubo.Mi alzo dal letto un po spaventata, apro i libri e ricomincio a studiare, dopo qualche ora guardo l'orologio: sono le 6:20.Poso gli evidenziatori nel libro e vado a farmi una doccia, poi prendo una canotta nera e dei pantaloncini del medesimo colore, metto le vans e corro in cucina.
-mamma,a che ora andiamo a scuola?
-stai calma!
-Va bene...
Mi fa davvero incazzare, non gliene fotte un medesimo .....
Mangio un toast con la nutella, e parlo da sola degli argomenti ...sto impazzendo.Mentre scendo le scale, faccio un ruzzolone...aggiungiamo un altro graffio alla lista degli invitati sulle mie gambe...dico sarcasticamente!
Ma merda, non è solo un graffio...
-Jo, che hai combinato!
-Ehm,sono caduta!
-Sei un disastro...
Faccio una faccia alla Spongebob per far intendere:Non me ne fotte un cazzo
E poi...lo sai che odio quando indossi i pantaloncini per andare a scuola!
-ho quasi 18 anni lasciami stare!
La mattinata trascorre in fretta, ci avviamo verso la scuola e...
****************************************************************************************************************************
L'esame filò liscio, dopodomani sapremo i voti, e se tutto andrà bene, sabato sarò diplomata!Andiamo a casa, faccio un tuffo a bomba sul letto, e mi faccio male...molto male.
-Comincia a studiare per l' ammissione all' università a mamma.
-Dobby non ha padroni,Dobby è un elfo libero, dico con una faccia da scema.
-Idiota...dice mio fratello!
-Ma taci nano!
-Starò zitto!
-Bravo!
-Grazie!
-Stai ancora parlando...
Dopo questo piccolo teatrino, caccio mia mamma e mio fratello fuori dalla MIA stanza, e infilò gli auricolari...prendo il cellulare, prendo il cellulare, ma dopo un po mi alzo e faccio la doccia.Mentre sono immersa nella vasca, sento il telefono squillare...è Lassie:
Ciao Jo
-Ciao Lassie!-
-Come va?
-Bene
-I tuoi fratelli ti hanno fatto arrabbiare?
-Si!
-Vieni a casa mia?
-Ok, a dopo
Prendo una canotta con un teschio e dei pantaloncini , poi metto le vans.Esco di casa e vado alla stradina affianco...a casa di Lassie.Busso alla porta e mi apre suo fratello Brian.
-Ciao Jo, come va?
-Bene grazie...
-Ti chiamo Lassie?
-Si, grazie!
-Lassieeee!
Arriva Lassie con un vestitino bellissimo e dice:
-We Bella!
-Ma quanto si è sexy oggi?
-Anche tu sarai così tra un po, perchè questa sera c'è la festa di Madison!
-Ok !
Comincia a tirare dei vestiti dall'armadio , all' improvviso me ne mostra uno fantastico...
-È lungo fino al ginocchio, ma al centro c'è un velo di raso che arriva a qualche centimetro prima del ginocchio. È senza spalline, poi mi mostra dei tacchi altissimi e mi trucca ( io sono negata).
- C'è proprio bisogno che indosso questo coso?
-Si!
-Ma io preferisco un jeans, con le mie vans,una maglietta a metà pancia con una canotta sotto...
-Va bene sei una palla!
-Corro a casa mi lavo, poi mi vesto come avevo detto, poi tolgo il trucco che mi aveva messo, e metto un filo di matita e di mascara(ovvero,mia mamma mi mette il mascara e la matita...io sono negata!)...metto una collanina e prendo il cellulare, poi vado in bagno raccolgo i capelli in una treccia con tantissimi capelli che uscivano da fuori ed esco.Arrivo a casa di Lassie...
-Pronta?
-Genio,non mi vedi?
-Aspettami qui vado a prendere una cosa..
STAI LEGGENDO
Nothing is impossible!
RandomJo Steves , una ragazza determinata che sa i suoi obbiettivi e non si arrende, ... EDDY Sweet, badboy della scuola, carino, pieno di ragazze che gli corrono dietro...e senza conoscenza della parola amore...Si innamorerá di una sola ragazza...che ent...