Sono passate due settimane dal mio compleanno...
Oggi inzia la scuola!
Mi alzo dal letto senza voglia...( cominciamo bene)...apro l' armadio e prendo degli skinny jeans neri, e una semplice t-shirt corta avanti e lunga dietro...metto le vans, prendo gli occhiali...l' eastpack con le borchie...e mi preparo...mi guardo allo specchio...sono una ragazza con i capelli castani e un po biondi e gli occhi marroni...sono bassa, e ho un fisico minuto...non sono una di quelle ragazze desiderate da tutti, non ho tante amiche e non ho un gruppo di ragazzi che mi sbava dietro...sono semplicemente una ragazza dell' universitá che ha sempre gli auricolari nelle orecchie e un libro in mano perchè li considera la sua salvezza...una di quelle ragazze che si vergognano anche di mettere un vestito...a volte vorrei sentirmi come le ragazze che si alzano la mattina con i capelli scombinati...ma possono definirsi ugualmente belle!
Vorrei che non esistesse che a 13 anni io adoravo la mia vita ed ero felice di essere me stessa...
Invece a 16 anni, mi sentivo sempre brutta e orrenda,ho cominciato a non mangiare diventando anoressica...
Siamo in un mondo di me***
Dove tutte le ragazze ad una certa etá si odiano...
Ma questa è la mia vita...quindi...vado avanti!
Scendo le scale, afferro un biscotto...prendo le chiavi dello scouter e mi dirigo verso la mia nuova scuola...
*********
Metto il piede dentro quell edificio gigante...vedo tanti ragazzi e ragazze che parlano, e si abbracciano...sono abbastanza triste perchè so che Lassie non è nella mia classe...
Mi dirigo verso la " classe" in realtá sono le classi dei professori....
Entro e mi siedo...ci sono tante ragazze che parlano tra di loro, ma una è isolata...
Vado vicino a lei e le faccio un cenno...
Quando il prof entra in classe ho scoperto che quella ragazza si chiama Laura, é simpatica e divertente...ha i capelli rossi...e gli occhi verdi come lo smeraldo....in pratica c' è un altra ragazza che entra nella mia lista:
Piú bella di me!
Non sono pazza...aspetta...sono pazza!
Passano le ore...e torno a casa...
Apro la porta, e mi butto di peso sul divano...noto che la casa è vuota...mia mamma sta a lavoro, mio padre idem...e i miei fratelli dalla nonna!
Preparo un panino, prendo una coca dal frigo e " pranzo", domani chiedo a Laura di andare a mangiare una pizza...
Non ho compiti dato che all' universitá non interrogano ...
GODO...
Vado in bagno, e mi lavo bagnando anche i capelli...appena uscita dalla doccia metto
un asciugamano attorno alla vita...
Mi asciugo in fretta, e chiudo i capelli in un asciugamano...
Metto il jeans, e una t-shirt della converse...con scritto All Stars Converse...e la stella...sto per cominciare a pettinarmi quando bussa il campanello...scendo le scale a piedi nudi saltando...mi alzo sulla mezza punta per riuscire a vedere dallo spioncino...c' è un uomo incappucciato, aspetta due uomini icappucciati...anzi tre uomini incappucciati!
La paura comincia a salire tra le gambe , riguardo allo spioncino, e vedo un uomo arneggiare con un cacciavite...chiudo la porta con circa 300000 mandate, ma la serratura comincia a muoversi...soffoco un urlo e corro in bagno mi chiudo dentro...ma poi mi ricordo del mio armadio...entro nell armadio e mi nascondo in un angolo buio...sento i passi sempre piú vicini...spio dalle fessure e vedo un uomo entrare in camera...guarda sotto al letto...poi fa un sorrisetto crudele e terrificante, e si avvicina all' armadio...ho sempre piú paura...e mi ricordo all improvviso della doppia porta...mentre l' uomo apre l' anta, io esco da quella situata a destra e scappo sul balcone...l' uomo ha una pistola...e all' improvviso gli si affiancano gli altri due...io cammino all' indietro, finchè non sento la ringhiera dietro la mia schiena...cerco di scappare ma mi trovo chiusa tra la ringhiera e i tre uomini...
- Allora piccola, ora vieni con noi e ci divertiamo! Ok!
Io tremai semplicemente...uno degli uomini si isinuó con la mano sotto la mia maglietta, ma io gli diedi un calcio...avrei voluto urlare, ma non ce la facevo!
L' uomo si accasció sulla pancia, ma dopo cinque minuti prese un pezzo di vetro dalla tasca, e fece una linea lungo il braccio...
Finalmente riuscii ad urlare...mi liberai dalla presa dei due uomini...ma ora avevo la pistola sel terzo puntata addosso...stava per premere il pulsante per sparare, poi sarebbe tutto finito...decisi la cosa piú saggia... forse...
Alzai una gamba e tolsi la pistola dalla sua mano...quest ultima ora era nelle mie mani tremolanti...l' uomo mi diede un pugno, poi un calcio...mi strattonó il polso e poi mi spinse...grazie alla fisica della legge dei corpi che cadono...persi l' equilibrio e caddi...ma avevo le mani sulla ringhiera...l' uomo allora mi staccó con una mano...toccó la seconda e...
Writer' s pow
Ok...sono pazza a fare questo capitolo...
Non so volevo fare un po qualcosa di strano!
Ah, come qui quando nel così writer metto (piange) intenso piange di felicità
Sono felice che ci siano 138 visualizzazioni (piange)
Mi davvero sto sclerando...
Voglio la nutella❤
Ciaoo
Simo_writer ❤Ciauuu
Sono cattiva!
Simo<3
STAI LEGGENDO
Nothing is impossible!
RandomJo Steves , una ragazza determinata che sa i suoi obbiettivi e non si arrende, ... EDDY Sweet, badboy della scuola, carino, pieno di ragazze che gli corrono dietro...e senza conoscenza della parola amore...Si innamorerá di una sola ragazza...che ent...