Ammissione

42 6 1
                                    

Esco dalla sala dell' esame piangendo dalla felicitá e mia mamma mi abbraccia, a ruota si unisce tutta la famiglia...
Torniamo a casa e vado in bagno, mi spoglio e metto una maglia lunga per la casa...faccio uno chignon e mi metto sull' amaca...
- Nani...vogliamo scendere in piscina?
- Sii!
Metto il costume, prendo l' asciugamano e scendiamo nella piscina in giardino...
Mettiamo gli asciugamani sulle sdraio...e ci tuffiamo. Nuotiamo per un bel po di tempo, ma dopo un po sento una voce chiamarmi...metto il pareo ed entro in casa...
Eddy!
- Vattene!
- Jo ti posso spiegare!
- Non mi devi spiegare niente...vattene...via...vattene!
- Jo...
- Vattene...dico piangendo...
A quel punto lui se ne va e io torno in piscina ...
Ma dopo un po torniamo a casa...mi lavo, e mi vesto e dopo un po vado a fare un giro. Arrivo in quel parcogiochi abbandonato e mi sdraio sul trampolino.
- Jo...
Eddy?
- Vattene!
- Questa non è casa tua!
- Allora me ne vado io!
- No tu rimani qui e ti fai spiegare tutto...
- Ok...
- Quando ho detto quelle cose a Lassie non ero serio...lei mi stava rompendo allora le ho detto quelle cose...ma io amo te!
- Ora ho capito quanto sei un bugiardo e cretino...ottimo lavoro!
- Jo ma io ti amo...
A quel punto mi bacia...prendendomi in braccio...
Perchè l' ho fatto...Lassie...scusa!
Ci sdraiamo sul trampolino , e lui mi stringe la mano...si sta facendo sera...noi siamo ancora lì abbracciati che guardiamo il cielo.
All' improvviso lui si alza e dice:
- Devo andare a casa, ti accompagno?
- Non ti preoccupare...
- Ti accompagno...vieni!
Camminiamo per un po, oh mio dio sta per piovere! A quel punto lui mi stringe la mano e corriamo sotto la pioggia...
Arriviamo al cancello di casa...
Lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia...
Dopo un po comincia a farmi il solletico...
- No Eddy...!
Cominciamo di nuovo a baciarci..ma sentimmo la porta aprirsi..
- Ehi Jo...oh mi dispiace...
Era mia sorella...cavolo come le spiego ora il fatto che ero attaccata alle labbra di un ragazzo...povera me!
Sento il sorriso di Eddy tramite il bacio...
- Ciao...dico imbranata...
- Ciao piccola! Domani parleró con Lassie...
- Non dirle di noi...
- Noi cosa?
Divento triste...
- Che ti amo...ovvio!
Faccio un sorriso e lo saluto...aspetta ma piove!
- Eddy resta qua a cenare...piove!
- Grazie...ma non chiedi a tua mamma...
- Non c' è...lei e mio padre sono partiti perchè dopodomani è il loro anniversario...
- Ok resto...
Entriamo in casa e tutti mi saltano addosso...
- Nanetti lui è Eddy!
- Ah si quello che...le tappo la bocca...
- Un mio AMICO
- Ciao!
- Ciaoooo...a coro ...
Apro il congelatore e prendo le cotolette, preparo le patatine e l' insalata...mentre Eddy gioca con le lego!
Prendo il ketchup e la maionese e li chiamo...
- Mmmh è buonissimo!
- Grazie...
Eddy mi stringe la mano e dopo un po mi arriva un messaggio da Brian...
- Sto venendo a casa tua!
Lo ignoro e continuo a mangiare...
Din don
- Vado!
Eddy si alza e dice:
- Ti accompagno!
Arriviamo vicino alla porta la apriamo e Brian dice:
Jo io ti amo!
Shock! Sapevo che aveva una cotta per me...ma!
- Scusa!
Eddy si sta innervosendo!
- Spero che tu intendevi Jo ti odio...perchè Jo è solo mia...mia solo MIA!
Rimango immobilizzata...e dopo Eddy chiude la porta!
- Ah e cosí sono tua!
- Ovvio!
Mi sta per prendere in braccio...ma gli ricordo dei miei fratelli...allora sbuffa!
Rido!
Tolgo la tovaglia, metto i piatti in lavastoviglie e andiamo tutti a giocare con la sabbia colorata modellabile.
- Io ho fatto un cane!
- Noi tre abbiamo fatto una torta!
- Io ho scritto una cosa!
Leggo la frase:
Ti amo tanto"
- Ragazzi...che ne dite di andare a dormire...portiamo i fratellini in camera ed Eddy va via!
Dopo un po bussa il campanello...e io apro:
Eddy?
- Ho giocato con i tuoi fratelli...ora gioca tu con me!
Mi sta seriamente facendo paura!!
Entra in casa e chiude la porta...poi si avventa su di me baciandomi appassionatamente...
Mi strinse forte a se...e mi prese in braccio...mette le mani lungo i miei fianchi...e mi accarezza ...
Dopo un po mi stringe di piú a se... sta per alzarmi la maglia, ma io lo fermo!
- Eddy No!
- Ok...
Salgo in camera e vado in bagno a lavarmi, metto il pigiama e trovo Eddy steso sul mio letto...
- Non ci pensare neanche..
Quello è il mio letto, dormi a terra!
Mi metto a letto e mi addormento...ma vengo svegliata da un braccio intorno alla mia spalla...
Sussulto al contatto ma so giá che è Eddy...
Lo lascio stare e mi addormento tra le sue braccia...
WRITER'S POW
Ciaoo
Oh cavolo 53 visualizzazioni...
Piango...
C'è no davvero...lo so che si arriva anche ad 1k di visualizzazioni...ma sono felice lo stesso!CAVOLO!
Mi raccomando commentate per qualche eventuale critica...
Cone sempre il voto lo lascio a parte...ma mi fareste felice se la stellina qui giù fosse gialla...
Ciaoo...
Simo_writer
Zau!Agita la zampettina

Nothing is impossible!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora