Mi sono appena alzata... vado in bagno e faccio una doccia fredda...lavo la faccia e i denti, poi metto l' eye liner e la matita, aggiungo un po di ombretto...apro l' armadio, prendo dei pantaloncini e una canotta. Metto gli occhiali e accendo il computer...vado sul sito dell' università e comincio a leggere la home page...poi vado nelle illistrazioni generali. Leggo il giorno dei test di ammissione, e presa dall' ansia comincio a studiare. Dopo quattro ore di studio mamma mi viene a chiamare e pranziamo...Dopo il pranzo rivado a studiare, ma poi mi addormento con la testa sulla scrivania...l' esame è tra cinque giorni oddio!
QUATTRO GIORNI DOPO
- Jo ...jo!
- Mamma sto studiando perfavore domani c' è il test di ammissione!
Mia mamma esce dalla stanza e io ricomincio a studiare sulle note di l' amore eternit di FedezGuardo dal telescopio
l' universo femminile
scrivo fine in un secondo
mentre c' è un secondo fine
lo so è brutto da pensare
mi aspetto che ti piaccia stare
sopra le coperte
non sotto le copertine...
- Jo devi studiare non cantare!
Sbuffo rumorosamente ottenendo un va al diavolo da parte di mia madre...
Non ce la faccio piú a studiare! Mi alzo dalla scomoda sedia azzurra e mi siedo sul letto accendendo il computer...
1 notifica di facebook
Da Eddy sweettheconquistator( da notare il nome) .
- Ehi !
È ONLINE
- Ciao!- Che fai?
- Studio...
- Ti va di uscire col gruppo stasera ...
OK!
Chiudo la chat e riprendo i libri...non vedo l ' ora che arrivi questa sera.
Mi stendo sul letto e comincio a ripetere con una pronuncia quasi perfetta( se...).
All' improvviso squilla il cellulare: è Lassie! Rispondo...e dopo due minuti suona il campanello...Lassie?
Con una velocitá inesistente sale le scale...
Mi spiega che vuole un po ripetere e dopo usciremo insieme.
- Sai Eddy?
- Sí è carinissimo, credo che forse gli chiederó di uscire!
Rimango immobilizzata a questa frase...
Capiamo che è ora di cominciare a prepararci. Vado in bagno a lavarmi e mi piastro i capelli ...apro l' armadio e opto per dei pantaloncini verde acqua, e una maglia rosa cipria . Metto un po di mascara e matita, prendo il cellulare e andiamo. Giú il gruppo è giá pronto ...Lassie si butta su Eddy e gli da un bacio...
Alzo gli occhi al cielo. Gelosa? NAHHH!
Camminiamo per un po e arriviamo in un bar affollato. In un attimo rimango sola, passa mezz' ora ma poi torno a casa arrabbiata...apro la porta, metto il pigiama e mi strucco.Mi metto a letto a studiare, ma il telefono mi interrompe: è Lassie...
- Dove sei?
- Nel letto a casa...
- Scusa ti abbiamo lasciata sola...ora ti chiamo...
Il telefono suona con see you again...sto seriamente pensando di ascoltare la canzone, e non risponderle.
- Se!
- Eddy mi ha baciata! E ha detto che è cambiato e che mi ama!
Stacco la telefonata...metto gli auricolari e comincio a piangere, poi mi addormento.
WRITER'S POW...
Cavolo 32 visulizzazioni...
Piango ...
Grazie davvero...
Simo...
STAI LEGGENDO
Nothing is impossible!
CasualeJo Steves , una ragazza determinata che sa i suoi obbiettivi e non si arrende, ... EDDY Sweet, badboy della scuola, carino, pieno di ragazze che gli corrono dietro...e senza conoscenza della parola amore...Si innamorerá di una sola ragazza...che ent...