Per me il giorno dopo Natale è il giorno resta a letto a oziare.Ormai ho quasi guardato 35 episodi di "The walking dead",spengo il computer e rimbocco le coperte.E così tra meno di un mese partirò, finalmente realizzeró il mio sogno:Evadere.Evadere da questo posto dove tutto sembra perfetto,ma alla fine è semplicemente tutto finto,irreale,è come un cartoncino,"sembra così rigido, ma se lo prendi in mano subito diventa pieno di pieghe,e fino ad ora ho conosciuto,come dire,tutti "cartoncini",magari a due dimensioni,ma comunque tutti cartoncini.Tutti con lo stesso desiderio:diventare qualcuno.Tutti interessati a cose finte.Mia mamma mi ha sempre chiesto perché avessi la mania della corsa,della musica e dei libri,io le rispondevo sempre che quando facevo queste cose mi sentivo lontana da tutte le cose finte,come dire pensare il proprio viaggio,la propria evasione a volte è addirittura più bello e divertente dell'evasione stessa.Prendo gli auricolari,mi vesto in fretta e vado a correre,forse dovrei smettere di evitare tutti i posti che mi ricordano il passato,perché dopotutto prima di essere il passato è stato comunque il mio presente,e ancora prima il mio futuro.Non mi definisco una "ragazza tumblr",come dire,ammiro molto quelle ragazze che creano frasi bellissime e piene di significato,ma anche dietro quelle frasi ci sono delle vite ,non so, che magari non soddisfano i nostri desideri, magari i tagli che si trovano sulle braccia di qualche ragazza di tumblr, sono nati dalla rottura di un fidanzamento,di un amicizia,dal fatto di non essere capite,io al contrario non voglio essere capita,voglio solo che le persone mi lascino vivere ogni giorno nella mia "speciale mediocrità".
In 18 anni di vita non ho mai conosciuto una persona vera,perché io in fondo sono diventata anche autolesionista,ma il vero perché,è che sono diventata la Jo che tutti volevano che io diventassi, la povera ragazza da aiutare,a volte anche Lassie è un "cartoncino",è tanto interessata all'aspetto fisico,al futuro,a tutta questa mer** che ci circonda!Ma in realtà nessuno è riuscito mai a conoscere la vera Jo, a volte nemmeno io mi so conoscere davvero,ma semplicemente la altre persone non vogliono conoscere la vera Jo,si fermano tutti alla Jo che vorrebbero,perché dopotutto bisogna conoscere anche la "Jo finta",per trovare la vera persona che c'è in me.
WRITER'S POW
Ehi!Vi piace questo capitolo?
" MI RISPECCHIA MOLTO,DICIAMO CHE VI HO PARLATO INDIRETTAMENTE DI ME"
Ciaooo
Se il capitolo vi invito a mettere e...
Simo_writer❤
STAI LEGGENDO
Nothing is impossible!
RandomJo Steves , una ragazza determinata che sa i suoi obbiettivi e non si arrende, ... EDDY Sweet, badboy della scuola, carino, pieno di ragazze che gli corrono dietro...e senza conoscenza della parola amore...Si innamorerá di una sola ragazza...che ent...