Oggi è il 31,oggi finirà il 2015,da domani sarà davvero un nuovo inizio,a Londra,lontana dalla mia cittá,dalla mia famiglia,da lui.Mi alzo dal letto e prendo dei vestiti a caso,scendo giù e mangio un cornetto e bevo il latte.Risalgo in camera,vado in bagno e mi lavo.Pettino i capelli e vado giù.
- È così domani partitai
- Lo so,lo so,devo stare attenta,non ritirarti troppo tardi la sera,e tutte le precauzioni!
- Volevo dirti che se per caso ti fidanzassi, potete tornare in 2 ma non in 3!
- Mamma!Non sono idiota!
- Hahaha!
Sta ridendo,ma ha le lacrime agli occhi,vado ad abbracciarla.
- Ti voglio bene mamma!
- Sei diventata grande così in fretta,vorrei solo poter passare più tempo con te!
Mi stringe fortissimo e io appoggio la testa sulla sua spalla.
Vado in camera dei gemelli.
- Piccoli!
- Ehi Jo!
- Allora,domani da quando partirò, comportatevi bene e non entrare in camera mia!
- Ci mancherai!
Mi corrono ad abbracciare.
- Siete i fratelli migliori del mondo!
- E io?
- Anche tu Billy!
Li lascio giocare con le lego e vado in camera .
"Caro 2015,iniziasti una merda,troppe delusioni,pianti e litigi ma pian piano sei migiorato insieme ai tanti momenti da ricordare ,altri da cancellare letteralemente dalla mente,gli abbracci e tutte le cose belle e brutte.E aggiungerò ai ricordi il conto alla rovescia che mi fa piangere sempre,quando tutti iniziano a nominare 10 capisci che l'anno sta davvero finendo,poi 9,8,7,6 e in un lampo ricordi tutto quello che è successo,quante persone hai conosciuto,quante ne hai perse,quante persone sono entrate nel tuo cuore,quanti amori sono iniziati e poi finiti,a quante persone hai dovuto dire addio;a 5,4,3,tutte le volte che hai pianto per gioia o per tristezza,tutte le volte che hai voluto fare qualcosa ma non l'hai fatto per paura,tutte le persone che hai voluto mandare a quel paese e quella che ci hai mandato,i litigi con tutte le persone importanti ma che subito dopo ti penti si tutto quello che hai detto,pensi a tutto,poi senti quel 2,1 e pensi che con tutti i nuovi inizi la tua vita è sempre la stessa:chi mi ama e chi mi detesta,chi se ne va e chi resta,chi ti alza e chi ti calpesta,e poi si sente quel:Buon Anno,e lì pensi semplicemente ad abbracciare le persone che cominceranno con te il nuovo anno,e con te rimarranno fino alla fine. "
****************
La cena sta per finire.
-Usciamo in giardino!
Perché c'è Eddy?
- Che ci fai qui?
Alza le spalle e se ne va...
Uff!
10...
9
8
7
6
5
4
3
2
AUGURI!
Abbraccio tutti finché lui viene vicino a me e dice;
- Vieni qui devo dirti una cosa in segreto..
- Ok!
Si avvicina lentamente al mio orecchio per sussurrare:
TI AMO
Cambia direzione e mi bacia.
WRITER'S POW
Ehiii!
Buona Vigilia
Penultimo capitolo
Sequel?
Che ne dite del capitolo?
Se ci è piaciuto vi invito a mettere voto e commento!
Ciao o
Buona Vigilia!
STAI LEGGENDO
Nothing is impossible!
De TodoJo Steves , una ragazza determinata che sa i suoi obbiettivi e non si arrende, ... EDDY Sweet, badboy della scuola, carino, pieno di ragazze che gli corrono dietro...e senza conoscenza della parola amore...Si innamorerá di una sola ragazza...che ent...