Capitolo due.

107 6 0
                                    

Capitolo precedente
....aspettami qui vado a prendere una cosa..
Mentre aspetto Lassie, vedo suo fratello avvicinarsi.
-Ehi Brian !
-Jo, scusami...ma domani sei impegnata?
-No..
-Vorresti venire con me a mangiare una pizza?
-Sì, certo!
-Oh, grazie mille ...però non dirlo a Lassie...
Ok!
Lassie intanto sta scendendo le scale...
-Jo guarda qui!
-Oh mio dio...le chiavi della mini!
-Si bella!
-Ti amo...ma ora andiamo Lè!
Arriviamo fuori e una bellissima mini ci aspetta nel garage...
Sali in macchina baby!
-Ma taci...
Arriviamo alla festa...che puzza, prendo una pepsi ed esco fuori!
Mi siedo su un muretto e metto gli auricolari, ascolto " Kiss the rain" di Yruma. La bellissima melodia viene interrotta dal fischio di whatsapp.È Brian...
Ciai Jo...che fai?
- Sto alla festa di Melany..a ora sto in giardino a guardare la piscina...dentro puzza!
-Ah capisco, che dici...ti vengo a prendere?
No ...grazie!
All' improvviso arriva un ragazzo molto carino...
-Ciao...
-Ciao,io sono Jo!
-Piacere...Eddy!
-Perchè non entri dentro ?
-Sai...puzza...dissi un po imbarazzata!
-Ehi, ma perchè sei tutta rossa!
-Ehm..ehm..io mi vergogno!
-Non preoccuparti...hai ragione lì dentro puzza tantissimo...
Ero davvero meravigliata quel ragazzo faceva di tutto per non farmi sentire a disagio.
-Ehi tutto bene?
-Sì!
-Sai quando ti ho vista qui tutta sola ho pensato"Cosa ci fa qui questa ragazza da sola?Ma poi ti ho vista e ho capito che eri stata semplicemente trasportata da un' amica a questa festa di alcolizzati!
-Grazie...
-Di cosa...non ti ho ancora detto niente!
Arrossisco...
-Pian piano che ti parlo e che ti conosco capisco che magari tu non saresti mai venuta a questa festa ...sei fantastica per stare in questo gruppo di drogati!
-Grazie...dico impacciata...
Scappo via da quel ragazzo con gli occhi azzurri...ah quegli occhi...!
Quella serata era finita, ma io ero ancora presa dai miei problemi di " cibo", col tempo avevo cominciato a mangiare pochissimo...
Mia mamma entra in camera...
Senti Jò, io non ce la faccio piú...
Perchè non mangi ...il tuo fidanzato ti ha detto di dimagrire, qualcuno ti piace e vuoi migliorare...insomma ce l' hai il ragazzo?
No...no...no per l' ennesima volta, io non dono fidanzata!Perchè me lo chiedi...io non sono una ragazza fatta per avere un ragazzo...io non sono come gli altri...le altre!Io no fumo...non bevo...non faccio nulla che sia contro le proprie regole...basta non me lo chiedere piú...non sono fidanzata e non lo saró mai ...perchè io sono DIVERSA da tutti gli altri.E ora basta lasciami sola!
Mia mamma uscí dalla mia camera e io cominciai a piangere e piangere...basta non ce la faccio piú.

riter 's pow
Ciao, questa è la terza parte cge pubblico...vi chiedo di commentare con magari dei consigli anche(rimproveri se serve)vi invito a votare se vi piace il capitolo!Grazie

Simo_writer

Nothing is impossible!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora