Capitolo 25

30 3 2
                                    


- Devi partire?Brian sbotta arrabbiato.
- Mi dispiace,ma non posso perdere quest occasione!
- Ma sono tre anni!
- Tornerò ogni estate, e durante le ferie!
- Mi dispiace, ma credo che la nostra storia non possa continuare!
- Ma Brian!
- Jo, lo faccio per te,credimi.Facciamo finta che non sia mai successo niente!Ho capito che ami ancora Eddy,ma non ti preoccupare,non sono arrabbiato con te,dopotutto al cuore non si può comandare!
- Ma lui mi ha tradita!Voglio lasciarlo alle spalle, lo dimenticherò ma per ora lo amo ancora!
- Allora va da lui!
- Ti voglio bene Brian!
- Anch'io Jo!
Lo stringo forte a me,corro a casa di Eddy,sono davanti alla porta ..
Mi fermo...
Allora,se busseró a questa porta lo perdonerò per tutto quello che mi ha fatto,tutte le lacrime spese per lui...NO!NON POSSO!
Cambio direzione e vado verso casa.
MALEDETTO ORGOGLIO!
MALEDETTA ME!
FANC*** ALL AMORE
Corro verso casa,salgo sul tetto e osservo il posto in cui sono nata.
"Da qui non si vede tutto il brutto che c'è qui!Sembra tutto così bello,ma alla fine è una fregatura.Ti rende felice per qualche mese,anno. ..poi è come una gabbia,hai le ali,sei pronta a partire ma non puoi perché sei bloccata qui.Ma io non mi farò battere da questa città,crede di rovinarmi i sogni e farmi lavorare tra qualche anno in una fabbrica?
No!Io ho le ali per volare e sono pronta a partire!Non m'importano le gabbie,le distruggero con la forza dei miei sogni!
Vado in camera,mi stendo e comincio a pensare a tutti i momenti passati in questa città .
Sono 18 anni che vivo qui e non ho mai incontrato qualcuno che si preoccupi delle cose importanti.Tutti fissati all'aspettativa del futuro,di avere soldi,dare un buon futuro ai propri figli,per permettergli di andare a scuola,avere soldi,e a loro volta loro faranno tutto questo per dare un buon futuro ai loro figli.Ma non si accorgono quanto è monotono?Tutto sulla stessa riga,tutti fissati alle apparenze,o forse sono io il "cartoncino"?Sono io quella sbagliata in mezzo a tutti?Sono io quella che dovrebbe preoccuparsi del futuro?Forse sì, ma non rimpiango niente,voglio rimanere nel mio errore e non essere come loro.
WRITER'S POW
Ehi!Come va?
Vi piace il capitolo?
Mi dispiace per le Jorian!
Come sempre se il capitolo ci è piaciuto vi invito a mettere voto e commento.
Ciaoo☺
Simo_writer❤

Nothing is impossible!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora