E così sono passate quasi tre settimane dal discorso con Eddy,aspetta ma dimentico qualcosa...ah giusto!
Oggi è la vigilia di Natale!
Mi alzo,prendo una maglia a caso e uno skinny nero,metto le pantofole e vado in bagno.Lavo la faccia e i denti,poi metto un filo di eye liner e un Po di mascara.Pettino i miei lunghi capelli castani,che diventano Liscissimi.
SONO PRONTA!
Controllo l'orario,cavolo ho dormito tantissimo è quasi l'una !
Chiamo Brian e dico di venire a casa per aiutarmi a preparare.Dopo qualche minuto arriva munito di cappello da cuoco.
- Sei dolcissimo!
- Anche tu!
Andiamo in cucina e mia mamma ci dice di imparare gli anellini!
Cominciamo ad impanare ma dopo un Po Brian mi mette l'impasto sul naso!
- Idiota!
Mia mamma compare in cucina e mi scatta una foto!
Continuiamo ad impanare gli anellini e passiamo alla preparazione delle tartine.
- Piccola sei sporca di paté!
- Dove?
Mi da un bacio sull' angolo della bocca e dice:
- Ora non sei sporca!
Si fanno le sei tra risate, impasti e roba varia...
- Amore vado a casa a cambiarmi e torno!
- Ok!
Corro in bagno,mi lavo metto una maglia bianca e una gonna nera,un paio di pantaloni attillati neri e i tacchi...
Mi pettino e metto lo smalto rosso con un babbo natale disegnato sull'indice .
Mo guardo allo specchio una decina di volte,e noto che ho il trucco rovinato.Metto l'eye liner e disegno la codina,poi rimetto il mascara e infine metto un Po di ombretto.
Ora posso scendere.
Scendo la scale con una lentezza lancinante, e appena il tacco tocca il pavimento del salone 30 paia di occhi mi fissano.
- Ehm...buonasera...
...
- Tesoro,sei bellissima!
Sorrido vedendo che mio Arese sta trattenendo le lacrime e vado a salutare tutti.
Brian mi fissa,e ha un cambio radicale ()
La cena passa tra risate,cibo e aneddoti.
Quando l'orologio suona urlo:
- È mezzanotte,apriamo i regaliiiii!
- Sei sempre la solita bambina!
Mi fiondo sotto l'albero seguita da tutti e mi siedo sul pavimento accanto a Brian,lasciando i divani ai più grandi,i due gemelli si siedono affianco a me e Brian,invece Billy si siede accoccolato a Brian,è Anne sta già dormendo.
Apriamo tutti i regali e quando i miei fratelli vedono i regali che ho comprato mi saltano in braccio.
Attiva il mio turno...
Allora...
- 5 paia di vans nuove
- big money da parte di mia nonna.
- Pandora da parte dei miei genitori.
- Disegnini da parte dei miei fratellini.
E Brian :ehm niente.
Io do il mio regalo a Brian che rimane felicissimo quando vede i biglietti per il tomorrowland.
Tutti tornano a casa e io salgo in camera,Brian mi segue.
- Senti Jo...
- Brian non fa niente...
Lui mi guarda e abbassa lo sguardo,ma poi mi ritrovo davanti un pacchetto e una lettera.
Apro prima la lettera:
" Cara Jo,
senti... ho provato a scrivere tutto quello che c' e tra me e te,tutto quello che penso,che provo,che sento,che spero,che giuro,che voglio,che imbroglio,che credo di aver capito.Poi ho tolto tutto quello che non è essenziale,tutto quello che fa paura,tutto quello che non è sincero,tutto quello che non è vero,tutto quello che non importa,tutto quello che non conta,tutto quello che può essere frainteso,conteso,mistificato, dimenticato,perso...insomma tutto quello che alla fine è rimasto questo:
Sei la causa del mio sorriso,sono triste quando sei triste,mi hai rubato il cuore ,mi hai reso una persona migliore,insomma ti amo."
Ho il viso inondato di lacrime,mi alzo e lo bacio,poi apro il pacchetto e trovo dei dischetti con tutte le mie canzoni preferite,delle mie foto tra cui quella di oggi con il viso pieno di impasto,e alla fine un foglio pieno di frasi evidenziate.
- Cosa sono?
- La frasi dei tuoi scrittori preferiti!
- Ti amo Buon Natale!
- Ti amo anche io!
Brian torna a casa e io mi stendo sul letto,ma vengo interrotta dal suono delle notifiche di Whatsapp.
Messaggio di Eddy...
Eddy《Ehi,so che aspetteresti questo messaggio da chiunque tranne che da me,eppure sono qui a scrivere a te,a dirti cose che non ho mai detto a nessuno, a scriverti per farti capire come sto,come sto adesso che sono a metà tra mandarti a fanculo e dirti che mi manchi,adesso che nonostante tutto io continuo a volerti,adesso che ancora tu sei il mio desiderio quando vedo una stella cadente,insomma che quando non ci sei ti voglio.So che ti sembreró ridicolo a mandarti questo messaggio,ma sappi che per te rinuncerei anche all'orgoglio,e fidati per me è tanto!
Ti amo.❤
- Eddy!
WRITER'S POW
Allora per farmi perdonare ho fatto doppio aggiornamento.
Madó quanto è dolce Brian,ma neanche Eddy scherza eh!
Allora per chi votate?
- JODDY
- JORIAN
RISPONDETE E come se more vi invito a mettere e,di nuovo Buon Natale ❤
STAI LEGGENDO
Nothing is impossible!
De TodoJo Steves , una ragazza determinata che sa i suoi obbiettivi e non si arrende, ... EDDY Sweet, badboy della scuola, carino, pieno di ragazze che gli corrono dietro...e senza conoscenza della parola amore...Si innamorerá di una sola ragazza...che ent...