Sono ancora smossa dall' accaduto di ieri...non so come sia potuto accadere una cosa del genere. Ma sicuramente sará giusto per prendermi in giro, lui è Eddy Sweet...cioè amico di Billy Handred e Roan Brighton i ovvero loro sono il trio del cuore spezzato...prendono una ragazza di mira, trovano il momento giusto loer baciarla ler poi potersene vantare, poi la " mollano" davanti a tutta la scuola, e se ne vanno dalle cheerleader per " divertirsi"...Dopo aver pensato che magari Eddy mi sta solo prendendo in giro i miei occhi cominciano a farsi rossi e a riempirsi di lacrime, ho il mascara e la matita colati, il mio battito è irregolare a causa dei singhiozzi ...
Mi ero promessa che il mio primo bacio l' avrei dato a qualcuno che mi amasse davvero, come ho fatto a baciare quell essere che prende solo in giro le ragazze...ho aspettato tanto per cosa!
Prendo gli auricolari e ascolto " See you Again ", amo quella canzone... chiudo gli occhi, ma le lacrime continuano a scendere...vado in bagno e mi guardo allo specchio...sono un mostro...mi lavo la faccia, mi strucco e lego i capelli in uno chignon...guardo l' orologio e capisco che è ora di andare a chiamare i miei fratelli...metto gli occhiali da lettura, perchè ho ancora gli occhi arrossati e lucidi ...vado nella camera di Lauren e la chiamo, metto Anne nel box in sala da pranzo per farla stare con noi, stando attenta a non svegliarla...oggi non viene la tata...sono Io sola con le Pesti...chiamo Jack e Billy...preparo la colazione e ci sediamo a tavola...
Billy beve il latte dal biberon, mentre i gemelli mangiano il pane con la nutella e il latte, io non ho fame quindi non mangio.
- Se vado un attimo sopra a vestirmi, mi promettete di non uccidervi?
- Sí...dicono in coro.
Salgo im fretta le scale, faccio una doccia fredda super veloce e mi vesto...mi guardo allo specchio , oggi ho indossato degli shorts e una canotta...lavo i denti e la faccia e riscendo...
- Allora...nessun incendio, nessun allagamento, il latte è nelle tazze...tutto Ok!
Mi risiedo a tavola e aspetto che i miei fratelli finiscano la colazione. Accompagno Billy in camera e lo aiuto a vestirsi...poi vado in camera di Lauren e la trovo che sta facendo il letto...
- Ehi Lauren...se vuoi lo faccio io!
- Non ti preoccupare...ormai sto diventando grande...
Sorrido un po a quell affermazione e vado in camera mia, cambio le lenzuola e sistemo tutto...
Scendo giú e trovo i miei fratelli che guardano la tv, ed Anne sta piangendo...la prendo in braccio, e dato che avevo fatto tutto in casa mi siedo...
Comincio a cullarla, le do un po di latte e le cambio il pannolino, poi la rimetto nella culla.
- Chi vuole andare dalla nonna?
Tutti si alzano e prendono un gioco...prendo la piccolina in braccio e la metto nel passeggino...peró prendo quello doppio perchè anche Billy vuole andare nel passeggino...dico a Jack e Lauren di mantenersi vicino al manico della parte destra del passeggino e usciamo da casa...arriviamo da nonna e dopo un po io torno a casa a studiare, mentre i fratellini rimangono lí perchè i miei vanno a mangiare da lei...mi porto solo Anne...che si addormenta appena la metto nella culla...mi siedo sul letto e studio per quattro intense ore...vengo interrotta dal suono del campanello ...è Lassie...accompagnamo Anne da mia nonna e le diciamo che esco...era l' ultima sera in cui potevamo uscire...poi dovevamo studiare per l' università...vado a casa ... apro l' armadio e prendo degli skinny jeans e un top semi trasparente con una canotta nera sotto.Faccio la doccia, piastro in fretta i capelli e metto un po di eyeliner e mascara...prendo il mio cellulare secolare ed esco di casa...io e Lassie camminiamo un po , quando siamo a metá strada Lassie mi avverte che verranno anche altri nostri amici...dopo un po vediamo arrivare un gruppo di ragazzi e ragazze ...conosco tutti e in mezzo vedo un ragazzo...Eddy!Comincio a salutare e quando lui mi viene incontro prendo il cellulare e faccio finta di parlare con qualcuno di nome Rosdie.. la fantasia mi aiuta molto in questi momenti! Eddy mi viene incontro e io scappo via, lui mi prende per il polso e mi fa girare, poi mi bacia...io libero la mano e mi scanso, poi gli do uno schiaffo che gli lascia le cinque dita stampate sulla guancia...
- Sai...un bacio è troppo banale come saluto" Dico con voce sarcastica. Per tutta la sera non parlo con Eddy, perció sono tornata a casa prima...
Vado nella doccia e comincio a lavare i capelli,prendo l' asciugamano e arrotolo i capelli in un acconcitura a Gensha( capelli arrotolati nell asciugamano)...all' inprovviso sento la porta bussare...indosso il pigiama( top e pantaloncini) e vado ad aprire...Eddy?
Sto per chiudere la porta ma lui la blocca non le sue possenti braccia...
- Che vuoi!
- Cosa! Tu che vuoi...perchè mi hai trattato in quel modo orrendo...
- Cosa...io...non ho le prove mi dispiace!
- La mia guancia rossa è la prova...
- Allora vai a farti mettere la crema dalle cheerleader...
Tanto tu vai da loro per tutto, aspetta...cosa stai esitando! Non devi andare a dire a tutti che mi hai baciata....e aspetta ancora, quando mi scaricherai davanti a tutti. Inoltre, quando mi " mollerai" fai vedere la tua guancia...capito bellino...mi dispiace ma non sono una di quelle ragazzine facili...e ora vattene da casa mia!
- Cosa stai dicendo!
Sinhiozzando rispondo- Credi che io non sappia chi sei tu...come tratti le ragazze...perchè a ME !
I suoi occhi si arrossano e si riempiono di lacrime...
- Hai ragione...io sono una persona che non vale niente, ma da quando ti ho conosciuta quella sera, mi sei subito entrata dentro...Io ti amo...
- A quante lo hai detto!
- A te solo a te...
Dopo quelle parole mo mette le mani intorno ai fianchi e si avvicina a me...ora è a una distanza quasi inesistente e sussurra : Voglio solo te!
La sua vicinanza mi riempe il corpo di brividi..pian piano si avvicina di più e si ferma...è come una tortura...io abbasso il viso , ma lui mi alza il mento e mi costringe a guardarlo, poi mi bacia dolcemente...
Oh mio dio Eddy Sweet dolce!
WHAT A FUCK *
Continua a baciarmi, finchè non sentiamo dei rumori, lui mi lascia respirare ...
- Credo sia ora di andare...mentre dice questo sorride in modo buffo...
Ricordo dei capelli a Gensha allora tolgo l' asciugamano dai capelli e lo butto a terra...
Lui mi da un altro bacio e mentre le nostre labbra si sfiorano lui spicca un sorriso...cosa che mi fa impazzire a morte...
Poi chiudo la porta e va via...Vado in bagno ad asciugare i capelli e mi metto a letto.
******************************
- Jo...jo!
- Mà chiudi la tenda...
- Sai ieri ho sentito delle voci , sono scesa giú e ti ho vista che ti baciavi con un ragazzo...forse era un sogno...
Detto questo mi fa l' occhilino ed esce dalla stanza...poi mi rimetto sotto le coperte imbarazzata...
WTF
Writer' s Pow.
CIAOOO!
Sto notando che leggete ma non commentate...il voto lo lascio a parte...peró perplease commentate...
Perplease?
Commentate anche se volete darmi un aiuto...
STAI LEGGENDO
Nothing is impossible!
AcakJo Steves , una ragazza determinata che sa i suoi obbiettivi e non si arrende, ... EDDY Sweet, badboy della scuola, carino, pieno di ragazze che gli corrono dietro...e senza conoscenza della parola amore...Si innamorerá di una sola ragazza...che ent...