IL BACIO

64 4 0
                                    

- Jo ....Jo!
- Mmmh!
- C' è un ragazzo che ti aspetta!
- Mi alzo!
- A ha non è vero!
Mi alzo e vado a fare colazione in canotta ... prendo un po di nutella, e il succo ad arancia...
Vado in camera,mi faccio una doccia fredda, adoro l' acqua che provoca brividi! Lavo i denti e mi trucco ( eye liner e mascara...progressi!) , apro l' armadio e prendo dei pantloncini neri e una canotta bianca ...scendo in cucina e dico:
- Vado a casa di nonna!
- Ok!
Prendo lo scouter e arrivo in una campagna quasi deserta con poche case, entro in quella di mia nonna e rimango estasiata...
È come la ricordavo ampia e luminosa! Vedo una porta e ci entro...c' è una terra immensa e vedo un piccolo laghetto...
" Ricordo questo posto...era il nostro paradiso!"
Cammino un po tra gli alberi e all' improvviso vedo una scala a pioli...
Flashback...
- Nonna...nonna terrá?
-Lei mi guarda con sguardo dolce ..ovvio! Hai nove anni e sei giá ansiosa!
- Potremmo farci anche un altalena!
- Si...ma ora pittura, questa casa sull' albero non si costruisce da sola...
Fine flashback
Ora ricordo! Sento le guance che cominciano a bagnarsi...
Salgo la scala e arrivo in quella casetta ...
Vedo un baule e lo apro...
C' è la bambola di pezza, quella che mi ha fatto nonna, poi ci sono corde, chiodi e martelli...
Flashback
- Nonna, guarda ho preso io materiale per l' altalena! Avevo nove anni quando abbiamo costruire la casa, ora ne ho 12 e possiamo costruire l' altalena!
- Nonna stai bene?
Vedo i suoi occhi traballanti con le ciglia, il viso imbiancarsi...
Ed ecco all' improvviso perde i sensi...
Le lacrime scendono sulle guance sento il cuore opprimersi...
- Nonna!
Corro da mia mamma e la chiamo...
Dopo un po mi dicono che era andato tutto bene, aveva solo la pressione bassa...
La nonna è appena tornata a casa, ma la vedo spenta...vuota...
- Nonna...
- Piccola ti voglio bene...
Vedo una lacrime scendere sul suo viso, e dopo pochi giorni ho saputo la brutta notizia..
Fine flashback
Sto piangendo, scappo da lí prendo lo scouter e mi fermo nel parchetto della scuola...
- Jo , perchè stai piangendo ...
Eddy mi sta venendo incontro ma io scappo entro in scuola , non voglio farmi vedere cosí...lui mi prende per il polso e mi blocca contro il muro...
Ho il mascara e l' eye liner sciolto...
- Perchè scappavi ?
- Non volevo farmi vedere cosí sono un mostro...
- Sei bellissima...non un mostro!
Arrossisco...
- Scusa...
Stavo per rispondere di cosa, ma le labbra di Eddy si posano dolcemente sulle mie, ecco quel bacio tanto atteso e sbagliato...
Sulle mie labbra spicca un sorriso, e anche sulle sue...mi guarda negli occhi, e io arrossisco...
Mi prende la mano e cominciamo a correre...io rido come una pazza e all' improvviso cadiamo ...lui mi a alzare e mi abbraccia...
Love...
Writer' s pow
Scusate il capitolo corto...ma ero TROPPO emozionata per il bacio e volevo pubblicare...scusate per la parte triste della nonna...stavo piangendo mentre scrivevo...
Ciao!
Simo_writer

Nothing is impossible!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora