Capitolo 3: La Forza Di Kaguya

1.1K 50 0
                                    

Dopo aver fatto le presentazioni tutti i giocatori ritornarono in campo anche Kaguya ma, prima di riprendere a giocare l'allenatore Evans dice ai ragazzi di formare due squadre e per vedere come se la cavasse la ragazza. Dopo essersi divisi cominciarono a giocare la palla era in possesso di Victor che con un passaggio la passa ad Arion e insieme si dirigono verso la porta per segnare e insieme eseguono il tornado di fuoco doppia direzione, facendo così il primo goal. Dopo aver segnato Riccardo riesce a soffiare la palla ad Aitor che dirigendosi verso la porta prova a segnare con la tecnica tiro sonoro ma improvvisamente mentre la palla sta per entrare nella porta di Jp, Kaguya feloce come un fulmine riesce ad intercettare il tiro di Riccardo e facendo un salto in aria dalla porta di Jp colpisce il pallone che con una forza incredibile lo fa entrare nella porta di Samguk facendo goal, i ragazzi vedendo il tiro della ragazza rimangono stupiti dalla sua potenza,Arion impressionato da Kaguya gli dice : " Ma come hai fatto a segnare in quel modo e senza usare una super tecnica sei stata fantastica!!"
Kaguya : " grazie! "
Victor :"ottima azione"
Kaguya : " grazie mille"
Sky:" bravissima"
Silvia : " Mark hai fisto il tiro di quella ragazza"
Mark Evans :" certo che lo visto vorrei sapere come ha fatto! "
Ormai è tardi e gli allenamenti sono finite così tutti stanchi tornano a casa.

Inazuma Eleven Go : La Dea Del CalcioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora