Oggi un grande evento attende i nostri amici, infatti tutti si danno da fare per terminare gli ultimi ritocchi per la festa di questa sera dopo una lunga giornata passata a terminare i preparativi, tutti tornano a casa per prepararsi alla festa. Durante il tragitto di ritorno Victor rivolgendosi a Kaguya gli dice arrossendo : " Kaguya devo chiederti una cosa!"
Kaguya : " dimmi"
Victor : " ecco volevo sapere, si insomma, se vuoi venire alla festa con me!?"
Kaguya : " Ma certo, sarà un vero piacere", e sorridendo i due ritornano a casa. Manca poco più di mezz'ora all'inizio della festa e Kaguya si sta preparando, all'improvviso suona il campanello, Kaguya va ad aprire e vede Victor , il ragazzo vedendola rimane senza fiato per la sua bellezza e dice : " k-Kaguya sei bellissima"
Kaguya : " grazie!", e i due si avviano a casa di Riccardo. Una volta lì entrano nel grande salone dove si tiene la festa e si uniscono agli altri, ad un tratto, il telefono di Kaguya squilla e la ragazza risponde :" Hiroto dimmi!"
Hiroto :" Kaguya l'attacco di Bardak non è qui ma sulla terra e precisamente alla Raimon junior high, Kaguya hai poco tempo devi far presto ! ". La ragazza velocemente si toglie le scarpe vedendola Victor gli dice : " Kaguya che sta succedendo !"
Kaguya : " mi dispiace ma devo andare" e la ragazza correndo si dirige verso l'uscita i ragazzi vedendola decidono di seguirla, Kaguya correndo più veloce che può apre la porta di casa e si dirige verso l'armadio dove prende una scatola e di corsa si dirige verso la scuola, i ragazzi intanto la cominciano a cercare e Riccardo vedendola correre verso la scuola dice : " Ragazzi lo vista sta andando verso la scuola!", prendendo una scorciatoia i ragazzi raggiungono la ragazza che vedendoli dice : " Ragazzi cosa ci fate qui?" Arion : " non so cosa sta succedendo ma noi ti voglio aiutare"
Kaguya : " e va bene venite con me". Tutti sono davanti alla scuola ad un tratto un grande fascio di luce si dirige verso la scuola,e, Kaguya vedendolo dice ai ragazzi di mettersi tutti dietro di lei e dalla scatola che ha in mano prende 7 pietre e a voce alta dice : " pietre della creazione vi prego donatemi il vostro potere" e una grande barriera appare proteggendo la scuola. I ragazzi rimangono sconvolti da quello che sta succedendo ad un tratto Kaguya apre un passaggio verso il suo mondo e rivolgendosi agli altri dice : " Ragazzi lo so che quello che sta succedendo e stano, ma fidatevi di me ed entra in quel passaggio, vi prego sbrigatevi la barriera non durerà per molto!" e tutti entrano nel passaggio, Kaguya rimasta da sola con tutte le sue forze riesce a fermare l'attacco e anche lei entra nel passaggio.