Capitolo 14: Sentimenti

506 27 0
                                    

È mattina e un altra giornata piena di impegni attende la giovane Kaguya, che è già alle prese nelle sue facende riguardando il regno, come una matta va da una parte all'altra senza fermarsi un secondo. È pomeriggio e Kaguya avendo finito i suoi doveri decide di andare nel suo posto preferito all'albero del cielo. Una volta lì da lontano la ragazza si accorge che c'era qualcuno e avvicinandosi all'albero vede Victor, vedendo la ragazza si avvicina a lui e gli dice : " anche tu qui? "
Victor : " già sono venuto a sciarirmi un pò le idee,su le cose che stanno accadendo, e tutte le cose che abbiamo scoperto che la infinity stone e Bardak vogliono distruggere il calcio, che tu in realtà sei la dea del calcio, non capisco più niente! "
Kaguya : " lo so che per te è difficile tutto questo, e sembra che non ci sia una soluzione, ma prima o poi io fermerò coloro che minacciano il calcio e riporterò la pace"
Victor : " Kaguya lo spero tanto che tu ci riesca con tutto il mio cuore"
Kaguya : " hai visto che bel tramonto!, lo sai io e questo albero, è come se fossimo una sola cosa, un tempo questo albero stava morendo, ma col mio aiuto è riuscito a guarire"
Victor : "Allora quest 'albero è stato fortunato a trovarti perché tu sei speciale Kaguya sei una ragazza bella, buona e dolce anche io sono stato fortunato a incontrarti"
Kaguya : " davvero! Victor anche io sono stata fortunata a incontrarti"
Victor : " Kaguya io devo dirti una cosa, io ecco io provo qualcosa te, io ti amo Kaguya! "
Kaguya : " V - Victor davvero provi qualcosa per me! , non sai come sono felice che tu me lo abbia detto perché è quello che provo anche io!" e i due si abbracciarono, Kaguya : " ti confesso una cosa però non devi dirlo a nessuno! " Victor : " che cosa?"
Kaguya : " vieni con me" e la ragazza e Victor salirono sulle grandi radici dell' albero e li Kaguya gli nostro una cosa Kaguya : " guarda!"
Victor : " Ma quella è la tua pietra prismatica! Ma come è possibile che ne siano due!? "
Kaguya : " questa incastrata nel tronco è la pietra originale, quella che ho io è solo un falso, io e quest ' albero siamo legati. Solo tu e Hiroto sapete che è questa la vera pietra, se qualcuno dovesse sapere che è qui, e la distrigesse io perderei la vita!"
Victor : " non preoccuparti ti prometto che il tuo segreto con me è al sicuro!". Victor con un salto scese dall' albergo e prese Kaguya in braccio e la fece scendere, i due ad un tratto si guardano negli occhi e sul momento di bacciarsi, videro i ragazzi venire verso loro Arion : " Ragazzi!"
Jp : " cosa ci fate qui? "
Victor : " noi niente! Giusto Kaguya"
Kaguya : c-certo non stavamo facendo niente voi avete visto qualcosa?"
Riccardo : " perché stavate facendo qualcosa?"
Victor : " no, non stavamo vacendo niente!"
Sky : " Ragazzi venite dai è ora di tornare!"
Kaguya : " si veniamo subito!" e tutti cominciarono ad andare avanti mente Kaguya e Victor rimasero da soli Victor : " Kaguya adesso sai quello che provo per te e sono felice che tu provi lo stesso, ricorda che io ci sarò sempre!"
Kaguya : " lo so Victor, grazie! " e i due raggiunsero gli altri e insieme si diressero verso il palazzo.

Inazuma Eleven Go : La Dea Del CalcioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora