È mattina e tutti sono in classe che stanno facendo lezione, dopo una lunga mattinata è ora di pranzo e Kaguya, Arion, Sky e Jp decidono di pranzare nella sede del club di calcio in compagnia degli altri compagni di squadra. Una volta li i quattro salutano il resto della squadra, e si siedono al tavolo vicino a Victor e a Riccardo. Dopo aver finito di pranzare i ragazzi hanno ancora a disposizione un paio di minuti prima che finisca l'ora di pranzo, per poi ritornare in classe, ad un tratto Lucian tira fuori dalla borsa un vecchio libro che aveva trovato in biblioteca intitolato : La leggenda degli spiriti guerrieri. Lucian :"questo libro parla degli spiriti guerrieri che sono la manifestazione della forza e della volontà di un giocatore, e di uno spirito guerriero leggendario il più forte che sia mai esistito e si tratta della dea del calcio, il giocatore in possesso di questo spirito si dica che abbia poteri soprannaturali"
Aitor :" già ho sentito una storia del genere non è altro che una storia per bambini"
Adé :" già non esiste uno spirito guerrieri leggendario" Arion : " invece se fosse vero, sarebbe fantastico"
Sky : " dai Arion non dirmi che ci credi", intanto suona la campanella e tutti gli studenti entrano in classe. Ormai è pomeriggio e Kaguya, Arion, Jp e il resto della squadra si stanno allenando quando ad un tratto dal nulla appare un pallone che con una forza incredibile finisce verso Samguk che lo ferisce gravemente nel tentativo di pararlo, i giocatori corrono verso il ragazzo ferito in tanto dal nulla appaiono undici giocatori dal aspetto calmo e freddo, uno di loro si afficina e rivolgendosi alla squadra dice : " ci presentiamo noi siamo la Infinity Stone",
Arion :" che cosa volete?"
Infinity Stone :" semplice togliere di mezzo una volta e per sempre il calcio è colei che lo ha creato"
Arion : " che cosa?! noi non lasceremo che voi eliminate il calcio potete anche scordartelo!"
Infinity Stone :" Tu vorresti fermarci, D'accordo vediamo cosa sapete fare che ne dite di fare una partita?"
Arion : " per noi vabbene allora giochiamo!" e tutti i giocatori presero posto in campo. La Raimon tocca il calcio di inizio e subito si dirige verso la porta avversaria per segnare, ma ad un tratto la infinity stone ruba il pallone ad Arion e con una grande velocità esegue :" il vortice oscuro" una super tecnica così forte da non dare nemmeno a Jp il tempo di evocare il suo spirito guerriero che subito finisce in rete, così Riccardo decide di provare ad eseguire la super tecnica :" il virtuoso" con gli spiriti guerrieri, però senza alcun risultato perché viene subito bloccata dalla squadra avversaria così tutti provano a segnare utilizzando l'armatura degli spiriti guerrieri Arion e Victor eseguo "il tornado di fuoco dd" ma il tiro viene intercettato dal attaccante della infinity Stone, quando ad un tratto Kaguya riesce a prendere il pallone e riesce a segnare con la super tecnica : " vortice z" intanto gli altri giocatori della Raimon sono sfiniti ma continuo a combattere Victor con le sue ultime energie riesce a prendere il pallone Kaguya vedendolo stanco gli dice : " Victor passami il pallone"
Victor : " non c'è la farai a segnare sei troppo lontana !"
Kaguya : " Victor ti prego fidati di me " e Victor gli passa la palla Kaguya così corre verso la sua porta e vedendola i ragazzi non sanno cosa stia facendo, ad un tratto Kaguya si ferma e a voce alta dice:" avanti appari spirito guerriero Dea Del Calcio, armatura!" , Victor:" che cosa uno spirito guerriero!"
Arion : " Ma quello è lo spirito che ci ha parlato Lucian lo spirito leggendario" e Kaguya riesce a segnera in porta con"il fascio di luce" e la partita termina e la infinity stone sconfitta svanisce però dicendo che ritornerò di nuovo, i ragazzi stanchi ma felice della vittoria si chiedono come faccia Kaguya ad avere quello spirito guerriero.