È mattina e per l'inazuma eleven è giunto il momento di ritornare a casa, Kaguya così apre un varco verso la Raimon junior hight, e dice : " Ragazzi è giunto il momento di salutarci, quando attraverserete il varco vi troverete davanti alla scuola, vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato!"
Arion : " no Kaguya grazie a te per averci fatto vivere questa avventura"
Victor : " Kaguya dimmi una cosa, tra quando tornerai?"
Kaguya : Non tornerò più sulla terra, non è più sicuro viaggiare nelle dimensioni, mi dispiace, ma è meglio così!"
Victor : " che cosa! Allora questa è l'ultima volta che ci vedremo!" e la ragazza abbracciò tutti e prima di andare disse loro : " non vi dimenticherò!" e i ragazzi fecero ritorno sulla terra, e tutti ripresero la propria vita.1 ANNO DOPO...
L'inazuma eleven e Kaguya hanno continuato a proseguire la propria vita, ma adesso Kaguya, ha deciso con tutto il consiglio di riaprire di nuovo il passaggio tra la terra e il giardino della speranza, così la ragazza decide di far ritorno sulla terra. È pomeriggio e Kaguya è appena arrivata davanti alla Raimon junior hight, e passando per il viale della scuola raggiungere la sede del club, dove i ragazzi hanno appena finito di allenarsi mentre stanno per uscire dalla sede, si dirigono verso il cancello lì ad un tratto sentono qualcuno cantare e girandosi verso la scuola videro Kaguya che cantava. I ragazzi come la videro gli corsero subito incontro e l ' abbracciarono e Victor come la vide andò verso di lei e abbracciandola la prese in braccio. Kaguya : " Ragazzi mi siete mancati!"
Victor : " anche tu ci sei mancata!"
Arion : " Adesso che farai ?"
Kaguya : " rimanerò qualche tempo qui!"
Riccardo : " mi fa piacere"
Kaguya : " Arion visto che tu sei il capitano della squadra posso rifarne parte?"
Arion : " Ma certo per te ci sarà sempre posto!"
Kaguya : " grazie mille! Ah ragazzi ho una cosa per voi, questi ciondoli apriranno un varco verso il mio regno, così quando vorrete venire potete farlo!"
Victor : " grazie Kaguya!"
e tutti si salutarono, Victor e Kaguya decidono di andare a trovare Vladimir. Una volta all' ospedale i due entrano nella stanza di Vladimir che vedendo Kaguya urlò : " sorellina!"
Kaguya : " ciao fratellone"
Vladimir : " sei tornata!"
Kaguya : " si, rimarò per un po, ho una cosa per te questo ciondolo aprirà un varco verso il mio regno, così potrai venire quando vuoi"
Vladimir : " grazie, ti voglio bene Kaguya!"
Kaguya : " anche io"
Vladimir : " voglio uscire per prendere un po d'aria" e tutti e tre si diressero sulla terrazza. Vladimir : " Kaguya, Victor mi ha raccontato della battaglia che hai affrontato e mi ha detto che ad un tratto hai attenuto un nuovo potere e che ti sei trasformata, e che ti sono spuntate un paio di ali!"
Kaguya : " si è vero!"
Vladimir : " Io vorrei tanto vederti!"
Kaguya : " d'accordo sta a guardare" e la ragazza si trasformanò nella forma superiore della dea del calcio. Vladimir : " Kaguya sei bellissima!"
Kaguya : " grazie!"
Vladimir : " Ma ci sono state altre dee del calcio che hanno avuto la tua stessa trasformazione?"
Kaguya : " no nessuno dea del calcio ha mai raggiunto questo stadio di evoluzione"
Vladimir : " questo sai cosa vuol dire che tu sei unica Kaguya, diversa da chiunque altri!"
Kaguya : adesso si che sono davvero felice, perché sono con le persone che amo di più!" e la ragazza dopo essere tornata nella sua forma terrena, insieme a Vladimir e Victor si girarono a guardare il tramonto lì su quella terrazza dove tutto ha avuto inizio.FINE.