Lasciando da parte Joe che mi specifica che è single,ogni tanto mi volto verso di lui e mi sorride.
Sig. Martin: Bene prestatemi attenzione. Dato che sarà un lavoro di coppia e voi siete dispari,purtroppo una di voi non lavorerà sulla modella.
Ok. E con la mia solita sfortuna sarò io.
Sig. Martin: Erica. Tu resti fuori dai gruppi. Non demoralizzarti. Sei bravissima in questo campo. Me lo hai dimostrato sempre. Per questo do priorità agli altri. Puoi sederti là con quel ragazzo.
Guardo verso la direzione dell'insegnante ed è proprio dove sta seduto Joe.
Io: Certo. Nessun problema.
Sig. Martin: Nel caso in cui vuoi farti un giro hai il mio permesso. Non perderti.
Io: Ho la mappa. Non mi perderò.
Sig. Martin: Benissimo. Tutti ai vostri posti.
Bene. E così è capitato a me di sedermi e vedere gli altri che lavorano sulle modelle.
Poco importa. Conoscerò meglio Joe.
Mi siedo accanto a lui e punta il suo sguardo su di me.
Joe: Che succede? Non devi truccare le modelle?
Io: Sono rimasta fuori. Siamo in dispari e nessuno voleva lavorare con me su una modella e così resto qui.
Joe: Buon per me allora.
Io: Se lo dici tu.
All'improvviso passa davanti a noi Gigi Hadid,la modella super richiesta da tutti gli stilisti.
Ha un bellissimo fisico,è alta,bionda,un bel viso. Insomma. Ha tutto nel punto giusto e pare che Joe,come tutti gli uomini,si sia innamorato di lei.
Oppure le sbava dietro. Poco ma sicuro.
Joe: E' Gigi?
Io: Sì. Perchè non le parli?
Joe: Io? No. Sono un DJ non mi noterà mai.
Io: Io sì.
Joe: Sei dolcissima.
Si alza e va verso la modella e iniziano a parlare. Mi sento una fitta allo stomaco.
Perchè sto così? Nemmeno lo conosco!
Mi squilla di nuovo il cellulare. Sempre Lauretta,super puntuale.
Io: Hey Lauretta.
Laura: Hey. Allora quale modella devi truccare?
Io: Nessuna.
Laura: Come nessuna?
Io: Poi ti spiego. Ho conosciuto un ragazzo americano. Fa il DJ. Devi vedere quanto è bello.
Laura: Oh e lui ricambia?
Io: Non lo so. Ora parla con Gigi Hadid.
Laura: Quella modella. Non mi piace per nulla. Si è lasciata da poco con Cody Simpson. Quella gatta morta vorrà sicuramente una nuova preda.
Io: Già.
E proprio in quel momento,alzo lo sguardo e vedo Gigi baciare Joe.
Il vuoto improvviso. Non so più cosa fare. Forse sono stata io la sciocca a pensare di interessargli.
Che idiota.
Laura: Sei ancora lì?
Io: Credo che Gigi abbia la sua nuova preda.
STAI LEGGENDO
Tell me that you stay
FanfictionNuova storia. Molto strana direi,ma con la particolarità che i Jonas non saranno famosi. Buona lettura.