I don't believe it

102 9 7
                                    

Io: Un anno?

Joe: Sì

Io: Ma come hai potuto non dirmi nulla?

Joe: Lo so,mi dispiace. Tu eri andata via e io stavo giù di morale per non averti mostrato New York ne Los Angeles. Poi alla fashion week l'ho vista di nuovo, mi è stata vicino e così...

Io: Io non posso crederci! Tu mi hai mentito per tutto questo tempo.

Joe: No. Volevo dirtelo ma non volevo scaricare la colpa a te.

Io: Come se io avessi scelto di andarmene.

Joe: Appunto. Tu mi piaceva ma poi è arrivata Gigi e...

Io: Mi hai sostituito.

Joe: No. Lei c'è stata quando io ne avevo più bisogno.

Io: Joe anche io sono stata male. Alla fine ero venuta qui per nulla. Non ho fatto ciò che mi piaceva e me ne sono andata presto,ma non ho mai provato a sostituirti.

Joe: Così mi sento in colpa.

Io: Meglio così guarda.

Joe: Ma io non sto con Gigi.

Io: Ancora mi menti?

Joe: No. Te lo assicuro. Lei si è fiondata nella mia stanza e mi ha baciato. Non mi piace. Non la amo e non può sostituirti. Siamo solo amici io e lei. Anzi. Mi usa per far bella figura alle sue feste. A me non importa di lei. Mi importa di te. Sei tutto per me.

Io: Non so se mi fideró ancora di te.

Joe: Posso dimostrartelo.

Io: E come?

Joe: Domani non mi presento alla sua festa come DJ. Stiamo soli io e te tutto il giorno.

Io: No non puoi farlo.

Joe: Oh sì. Così i suoi amici capiscono che è una falsa e soprattutto ci lascerà in pace. Fidati di me.

Laura: Joe ha ragione. Diamo una lezione a quella modella del cavolo.

Joe guarda prima me e poi Laura. Non l'aveva ancora conosciuta.

Io: Lei è Laura.

Joe: Oh piacere. Mi piace come ragioni. Allora Erica,tu ci stai? Io non volevo ferirti. Ero debole quando te ne eri andata. Mi sembrava di conoscerti da sempre e lei ne ha approfittato. Ma giuro sulla mia carriera da DJ che non ci sto insieme. Mi credi?

Tell me that you stayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora