What?

131 8 9
                                    

Io: Cosa?

Joe: Ti prego. Mio fratello maggiore,Kevin,ha una bimba e voglio fargli da babysitter.

Io: Ma io che centro?

Joe: Sono un pò disordinato,creo danni,sono un vero e proprio pericolo. Così se Kevin mi vede con una persona matura mi lascia la nipotina.

Io: Oh va bene. Ma la tua amica Mars?

Joe: Non può domani. Aspetta ti faccio vedere mia nipote.

Prende fuori il cellulare dalla tasca dei jeans e inizia a scorrerlo.

Si ferma sulla foto e me la passa. Quella bimba è stupenda.

Già me ne sono innamorata. Sì,ho un debole per i bambini.

Io: Sarò felice di aiutarti.

Joe: Sì grazie mille.

Finiamo il pranzo e Joe mi racconta molto di se. 

La sua famiglia ha origini italiane,ma hanno sempre vissuto qui in America. 

Il fratello maggiore,Kevin,ha 28 anni ed è sposato con Danielle. L'anno scorso è nata la loro primogenita Alena Rose.

Poi c'è lui,Joe,ha 26 anni e adora le foto senza senso e far ridere le persone.

Ha altri 2 fratelli più piccoli. Nick,24 anni,amante della musica. Suona il pianoforte,la batteria e la chitarra. Ha una relazione con Ambra che dura da quasi 2 anni.

Poi l'ultimo fratello,Frankie. E' il più piccolo della famiglia e ha un pò il carattere di Joe,passano molto tempo assieme.

Ritorniamo dentro la fashion week e andiamo direttamente nel suo angolo da DJ.

E' tutto così affascinante. Ora sono curiosa di vederlo all'opera.

Mi siedo sullo scalino del mini palco e fisso il vuoto. Insomma ho fatto ore di viaggio in aereo per fare ciò che mi piace e la mia avventura americana finisce ancor prima di iniziarla.

Joe siede accanto a me e mi prende la mano. 

Forse è l'unico che ho così vicino.

Joe: Hey. Non puoi essere triste con me.

Io: No,sono pensierosa.

Joe: E' per la scuola vero?

Io: Già. 

Joe: Allora resta.

Io: Non posso.

Joe: Ci penso io a te.

Io: Cosa?


Tell me that you stayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora