Io: Ok. Ti credo.
Joe: Perfetto
Laura: Dobbiamo pensare ad un piano per farla sfigurare a livello mondiale.
Joe: Bhe oggi ho portato tutta l'attrezzatura da DJ e l'ho montata. Domani non mi presento e posterò sui social una foto con Erica.
Io: No ma io che centro.
Laura: Tu centri sempre. Allora serve un rt alla foto a catena così che faccia il giro del mondo e che tutti sappiano che Gigi ha mentito.
Joe: Giusto.
Io: Non mi sembra una cosa così diabolica.
Laura: Hai in mente altro?
Io: Direi di sì.
Joe: Spara.
Io: Se per lei tu sei così importante dovresti andare alla festa ma non suonerai. Anzi dirai pubblicamente ciò che pensi di lei. Sicuramente si sarà vantata in giro di averti baciato.
Joe: Si ma così lo sapranno solo i presenti.
Io: E qui sbagli. Quando tu parlerai,con il tuo iPhone,mi collego al tuo Periscope e lo riprenderò così farà il giro del mondo,finendo poi su Youtube. "Joe Jonas da il 2 di picche a Gigi Hadid" perfetto no?
Laura: Adoro.
Joe: Ecco perchè sei la mia migliore amica.
Io: Grazie.
Joe si avvicina e mi abbraccia. Mi sono mancati ad essere sincera.
Laura: Potete mettervi insieme
Io: Laura!
Laura: Che c'è? Ho detto la verità. Sareste una bellissima coppia e poi si vede da come ti guarda che prova qualcosa per te sopra l'amicizia.
Guardo Joe che è arrossito ed è palesemente in imbarazzo.
Io: Ok Laura. Ci vediamo domani. Grazie. Ciao.
Laura: E va bene. Ma pensateci su.
Joe: Lo faremo.
Conduco Laura alla porta della stanza e lei esce.
Ok io non ho mai notato questa cosa da Joe. Anzi ho sempre pensato che mi guardava così per il legame affettivo che ha con me.
Non ho mai pensato ad andare nel livello successivo nella relazione. Insomma se va male e ci lasciamo non potremo tornare migliori amici come un tempo.
Io: Scusa per Laura,parla troppo.
Joe: Nessun problema. Mi ha solo colto alla sprovvista.
Io: Già,è fatta così.
Joe: Ma non ha tutti i torti.
STAI LEGGENDO
Tell me that you stay
FanficNuova storia. Molto strana direi,ma con la particolarità che i Jonas non saranno famosi. Buona lettura.