*1 anno dopo*
West Hollywood,baby.
Eh sì. Me lo ero ripromessa. Sarei andata a vivere a West Hollywood,anche se non l'avevo mai vista,ma Joe abitava lì.
Sono riuscita a trovare una casa in affitto ad un prezzo ragionevole e ora,con le valigie in mano,varco l'ingresso della mia futura casa.
In questo anno di distacco ho continuato a sentirmi con Joe,ci piaceva raccontarci tutto delle nostre giornate e abbiamo,tutt'ora,un bellissimo rapporto d'amicizia.
Quello che lui ora non sa è che mi sono trasferita in America per lui e sono nella zona dove lui abita.
Salgo le scale verso la mia futura camera da letto,accendo la luce e tiro su la tapparella. Fuori c'è un bellissimo e caldo sole,tipico della California.
Spengo la luce e mi squilla il cellulare. E' Joe.
Io: Pronto.
Joe: Hey Ericuccia.
Io: Non chiamarmi così,sai che lo odio.
Joe: *ride* appunto. Che fai di bello?
Io: Mi rilasso e tu?
Joe: Mi preparo per una bella doccia. Sai sono settimane che stanno arredando la casa accanto alla mia. Sono curioso di sapere chi ci abita.
Guardo fuori dalla finestra e vedo Joe di spalle. Io non ci credo.
Siamo vicini di casa. Oh mio dio.
Io: Perchè non vai a presentarti?
Joe: Sai quanto tengo alla mia mezz'ora di doccia.
Io: Tu sprechi acqua.
Joe: Sì ma dopo sono figo,lavato e profumato.
Io: Lo saresti anche con 10 minuti.
Joe: Non puoi controllarmi dall'Italia.
Io: Tu dici? Voltati.
Joe: Voltati? Che stai dicendo?
In quel momento lui si volta e mi vede affacciata alla finestra.
Il suo sorriso è qualcosa di stupendo. Mi è mancato tantissimo vederlo dal vivo.
Lo vedo uscire di corsa dalla camera e poi sento suonare.
Scendo le scale e apro la porta. Eccolo qui in tutto il suo splendore.
Joe: Ma che ci fai tu qui?
Io: Sorpresa!
Joe: Sei perfida. Potevi dirmelo.
Io: No,mi sarei persa la tua bellissima espressione *rido* Hai visto un fantasma?
Joe: No. Mi sei mancata tantissimo.
Mi abbraccia e mi solleva. Fortuna che io sono leggera e lui è muscoloso. Tanto muscoloso. Si è fatto molto più bello rispetto un anno fa. Tipo dio greco.
Io: Anche tu Joe. Come sta Mars?
Joe: Oh non la sento più,da mesi in realtà.
Io: Mi dispiace.
Joe: Tranquilla. Ha preso la sua strada e la sua vita in mano. Non ne faccio parte,ma fa lo stesso.
Io: E la piccola Alena?
Joe: *sorride* A breve la iscrivono alla materna anche se non sapranno stare senza di lei per 8 ore.
Io: Che dolci. Allora mi offri un tour di West Hollywood?
Joe: Con estremo piacere.
Mi allunga la mano destra e noto ancora il bracciale blu che gli ho regalato prima di partire.
Non sono mai stata più felice e sicura di una mia scelta.
E poi chi lo sa,magari tra me e Joe funziona anche nel rapporto successivo,ma per ora,voglio restargli amica.
Ho bisogno di lui qui e lui ha bisogno di me.
Tornare è stata la scelta migliore che potevo prendere.
STAI LEGGENDO
Tell me that you stay
FanfictionNuova storia. Molto strana direi,ma con la particolarità che i Jonas non saranno famosi. Buona lettura.