Io: Joe davvero non serve.
Joe: Oh sì,non cambio idea,sia chiaro.
Io: Va bene. Grazie.
Joe: Figurati. Dai usciamo.
Io: Con Alena?
Joe: Certo. Andiamo a Central Park.
Io: Woow. Lo vedevo solo nei film.
Joe: E ora lo vedrai con i tuoi occhi.
Io: Un sogno che si realizza.
Joe: Mi fa piacere aiutarti.
Così io mi alzo e prendo in braccio Alena. Joe prende il passeggino ed esce di casa.
Io: Hai preso il biberon,il ciuccio,il cappellino,gli occhialini da sole?
Joe: Sì sei molto protettiva.
Io: Non vorrei che stesse male.
Joe: Ho preso tutto. Sarai una madre molto premurosa.
Io: Joe c'è tempo.
Joe: Certo certo. Sono io che sono vecchio.
Io: Dai per quattro anni di differenza? Non scherzare.
Mentre camminiamo verso le strade di New York,Alena è in braccio a me e Joe spinge il passeggino vuoto.
Sembriamo una tipica famiglia. No ma che sto dicendo? Non è possibile. Non io e Joe. Non ora almeno.
E finalmente ecco il parco tutto recintato con inciso in alto "Central Park". Ho i brividi che scorrono per tutto il corpo. Sono senza parole.
Joe: Vieni,non hai visto ancora nulla.
Joe prende Alena che si è addormentata sulla mia spalla e la mette nel passeggino,per poi darle il ciuccio.
Io resto accanto a Joe e ci avventuriamo dentro il parco.
In ogni angolo c'è qualcosa di stupendo da ammirare. Persone che corrono,persone che passeggiano,piccioni ovunque. Persone che giocano con il cane,c'è chi si bacia seduto ai piedi di un albero. Le anatre che schiamazzano in mezzo al laghetto. Qualche coppietta anziana che si tiene la mano. Central Park è così. Pura magia.
Ci sediamo in una panchina di legno vuota. Continuo a guardarmi attorno per non perdermi nessun dettaglio. Mi sento rinata ora.
Passa davanti a noi una ragazza,capelli lunghi,castano chiaro,occhi scuri e fissa Joe.
Joe: Roberta?
Roberta: Sì. Sei Joe?
Joe: Oh si da quanto tempo.
Joe si alza e va ad abbracciare questa ragazza. E' carina dai. Sarà una sua amica.
Roberta: E' tua figlia?
Joe: No no. E' mia nipote. Figlia di Kevin.
Roberta: Ah sì ricordo. Come stanno?
Joe: Molto bene. Lei è Erica,la mia fidanzata.
Come prego?
STAI LEGGENDO
Tell me that you stay
FanfictionNuova storia. Molto strana direi,ma con la particolarità che i Jonas non saranno famosi. Buona lettura.