CAPITOLO 12

3.1K 152 12
                                    

    POV DI ELENA


<<Mi spieghi perché stiamo andando agli allenamenti? Vuoi andare a vedere il culo di Chris?>> mi chiede Michelle maliziosa.

L'afferro per un braccio e la trascino con me verso il campo di football, dove ora Chris è con gli altri <<Se non vuoi accompagnarmi puoi anche tornare indietro>> le dico divertita.

Michelle affretta il passo ed ora è lei a trascinare me <<Vedrai è uno spettacolo, è un'esplosione di sesso!>> grida saltellando.

Quando ci avviciniamo a bordo campo non posso che darle ragione.

Vedo molti dei ragazzi che ho già conosciuto in questi giorni. Indossano la divisa della squadra di football: una maglia blu con protezione alle spalle e calzoni bianchi.

I giocatori provano alcuni schemi, si passano la palla ovale e si strattonano.

Uno di loro, dopo aver scaraventato un ragazzo a terra, prende il pallone e corre verso la parte opposta occupata dagli avversari.

Lo riconosco, anche se il suo viso è coperto dal casco. Ormai ho imparato a riconoscere quell'andatura in mezzo a tanti altri ragazzi.

Forse non sarò obiettiva in questo momento, o forse si, ma Chris con la sua bellezza oscura tutti gli altri giocatori in quel campo.

Corre velocissimo e nessuno riesce a stargli dietro. Quando lancia la palla con forza, gli amici di squadra gli corrono incontro e gli danno pacche di ammirazione.

Non conosco le regole di questo sport ma, dalle loro espressioni soddisfatte, posso intuire che Chris ha guadagnato dei punti.

Michelle, vedendo la mia aria incantata, agita una mano davanti ai miei occhi <<Dunque, cosa ne pensi?>> mi chiede, maliziosa

<<È bellissimo>> rispondo con un sospiro.

Si ... è l'unico che riesce ad incantarmi in questo modo.

Lei butta la testa indietro, e comincia a ridere <<Sapevo che Chris avrebbe eccitato anche te>>

Resto un altro po' a fissare Chris. Afferra la palla di football e la lancia al lato opposto del campo, ad un altro giocatore.

<<Cosa ci fate qui voi due?>> la voce acida di Melanie, la capo cheerleader, ci fa voltare <<Non potete restare>>

Faccio gesto a Michelle di ignorarla e continuo a guardare Chris in campo, ma Melanie mi copre la visuale con il suo corpo coperto appena dalla divisa da cheerleader e mi lancia un'occhiataccia <<Non è per te!>> esclama, indicandomi con lo sguardo Chris.

E questo chi lo dice?

Michelle mi tira per un braccio <<Okay Elena. Ora è meglio se andiamo>>

<<Si>> ribatte Melanie <<Ascolta la tua amica e vattene!>>

Impunto i piedi a terra ed alzo il mento come per sfidarla a cacciarmi <<Io non me ne vado>>

Il suo sguardo si fa furioso <<Devi.andare.via>> scandisce.

Incrocio le braccia al petto <<E perché?>>

Agita i capelli biondi in un atteggiamento stizzito <<Perché non puoi ... >>

<<Melanie!>> la voce di Chris la salva da un mio pugno sul naso. Ci viene incontro e la fulmina con uno sguardo <<Lasciala in pace>>

Prenditi Cura di Me #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora