POV DI ELENA
<<Allora ha già cercato di baciarti? Ti ha toccata?>> mi chiede Michelle curiosa.
La lezione di diritto privato è appena finita, raccogliamo le nostre cose e ci dirigiamo alla porta <<Quante volte devo ripeterlo? Tra me e Chris non c'è niente, siamo solo amici>> le rispondo un po' spazientita.
<<Stronzate>> Michelle scuote la testa ed agita una mano, come se non credesse alle mie parole.
Sorrido alla sua espressione e la seguo fuori dall'aula. Lei si blocca e poi si volta a guardarmi <<Se non c'è niente tra di voi, perché ti accompagna e ti aspetta ad ogni lezione?>> mi chiede, indicandomi con lo sguardo qualcuno davanti a noi.
Fisso Michelle stranita <<Che diavolo stai dicendo?>> ma quando mi volto nella direzione indicata da lei, un sorriso mi si allarga da un orecchio all'altro.
Chris è appoggiato alla parete di fronte a noi, le mani in tasca ed una gamba piegata contro al muro.
Il cuore mi batte all'impazzata e le gambe sembrano quasi cedermi.
Come può disarmarmi in questo modo?
Mi sorride ed io gli corro incontro raggiante, come sempre.
Sono già alcune mattine che Chris mi dà il buongiorno aspettandomi fuori dalla mia stanza. Facciamo colazione insieme, mi accompagna alle varie lezioni ed è lì ad aspettarmi quando esco dall'aula ... ormai il mio cuore è in perenne tachicardia.
Dovrei essere abituata ormai alla sua presenza, ma le emozioni che provo quando lo vedo, quando sono con lui, non fanno che aumentare di intensità <<Ciao>> lo saluto.
Mi fissa dolcemente ed io mi rendo conto che diventa ancora più bello quando mi guarda così <<Ciao>>
<<Stai aspettando da molto qui fuori?>>
Alza le spalle con disinvoltura <<Ne vale la pena>> distolgo lo sguardo dai suoi occhi, la cui intensità mi fa restare imbambolata. Lui sorride, divertito <<Andiamo ora. Dobbiamo ancora terminare il progetto di statistica>>
Annuisco e lo seguo fuori dal College, verso il viale centrale.
Discutiamo della giornata e decidiamo i vari punti del progetto.
Io e Chris abbiamo trascorso questi ultimi pomeriggi, in camera mia. Abbiamo svolto gran parte del compito e devo dire che insieme abbiamo fatto un ottimo lavoro.
Non abbiamo mai litigato, anzi, tra noi è nata una sorta di affinità. Mi piace parlare con lui, mi piace stare in sua compagnia, mi piace persino quando ci prendiamo in giro.
Chris non è più il ragazzo arrogante di una settimana fa. È gentile e dolce con me. Ed ogni giorno che passa, ogni momento che trascorriamo insieme, capisco che qualcosa in me sta cambiando.
Sono sempre stata diffidente con gli altri ragazzi, mi sono sempre sentita a disagio, in difficoltà quando un ragazzo mi mostrava il suo interesse ... e ripensando al mio passato, è comprensibile. Ma con Chris è diverso.
Lui riesce ad abbattere il muro che ho innalzato, lui riesce a farmi sorridere.
Torniamo in camera e cerchiamo di terminare la nostra presentazione. Mentre scrivo i vari schemi Chris mi distrae, divertendosi a giocare al sexy insegnante che vuole conquistare la sua affascinante allieva.
Le ore passano in fretta, tra risate, sguardi e sorrisi.
<<Finalmente abbiamo finito!>> esclamo, accasciandomi sulla sedia della scrivania.
STAI LEGGENDO
Prenditi Cura di Me #WATTYS2017
RomanceLei è Elena Desi, bella ed ingenua diciannovenne che sta per iniziare una nuova vita a New York. Arrivata in America frequenta lo stesso College di Marco, il suo migliore amico, nonché ex ragazzo. Si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme ed h...