CAPITOLO 23

3.4K 131 7
                                    

POV DI CHRIS


Sto da almeno mezz'ora sul letto della mia camera della villa al mare. Con quella poca pazienza che mi è rimasta, aspetto che Elena finisca di prepararsi.

Quando l'altro giorno mi ha chiesto di dare qui la festa di Halloween, non c'ho pensato molto ed ho subito deciso di accontentarla ... ma ora mi sta facendo infuriare.

Che cazzo sta facendo lì dentro?

Daniel e Brian, che sono arrivati poco fa, mi gridano dal basso che ormai la villa sta cominciando a riempirsi.

Okay, ho aspettato fin troppo!

Mi avvicino alla porta del bagno e busso <<Baby, se non esci subito da lì entro e ti trascino giù anche se non hai indossato il costume di Halloween>> grido, in modo autoritario.

<<Eccomi!>> apre la porta ed io resto imbambolato a guardarla.

Cazzo! Stasera mi verrà un infarto, lo so.

Elena indossa un abito da poliziotta, formato da una gonna blu a vita alta aderente alle gambe favolose, una polo bianca che fa risaltare il suo eccitante seno ed un cappello con lo stemma del corpo della polizia.

Dio è fantastica!

<<Allora, come sto?>> mi chiede, portandosi le mani sui fianchi e scoccandomi un'occhiata provocante.

Scuoto la testa per far scomparire tutti i pensieri osceni che sto facendo su di lei. Mi avvicino e le appoggio le mani in vita <<Sei così sexy>>

Afferra le manette che ha attaccate alla cinta e me le mostra <<Per stasera non farmi arrabbiare>>

<<Farti arrabbiare? In questo momento vorrei farti tutto, tranne che quello>> deglutisco a fatica e le do un'ultima occhiata.

Credo che stasera dovrò prendere a pugni qualche idiota! Nessuno riuscirà a toglierle gli occhi di dosso, e nemmeno io.

Le sfioro l'incavo del collo con le labbra e inspiro il suo odore.

Dannazione! Sono già eccitato <<Restiamo qui>> qui nella camera da letto ... io e te.

Elena poggia la sua mano sul mio petto e mi guarda divertita <<Hai organizzato tu questa festa, non puoi mancare>>

<<Al diavolo me e le mie feste del cazzo!>> le prendo la mano e la conduco giù per le scale. Quando scendiamo al piano di sotto, do l'okay al dj, che parte subito con la musica. Alcuni ragazzi si fiondano immediatamente all'angolo bar e cominciano a scolarsi bottiglie di alcol. Delle ragazze con le tette da fuori, non appena mi vedono, iniziano a ballare e a dimenarsi al centro del salone.

Le ignoro all'istante e guardo la ragazza al mio fianco, che è la più bella in assoluto. Elena si guarda intorno e sorride ad alcuni travestimenti che io direi patetici.

Come diavolo fanno i ragazzi a conciarsi in questo modo?

Come mi aspettavo, ci sono già dei coglioni che non fanno altro che fissarla. Li guardo torvo e loro intimoriti voltano le teste dall'altra parte.

Ottimo! Stasera sono dall'incazzatura facile, più delle altre volte.

<<Chris finiscila>> Elena assume un'aria esasperata e poi scuote la testa divertita <<Io non fulmino tutte le ragazze che ti guardano>>

La tiro per il braccio e la metto con le spalle contro al muro. Appoggio una mano sulla parete al lato della sua testa e mi chino su di lei <<Sono pazzo, sono pazzo di te!>>

Prenditi Cura di Me #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora