POV DI ELENA
<<Baby, è il tuo turno>> mi intima Chris, seduto sul letto di fronte a me.
Guardo il suo sorriso beffardo e poi fisso le carte francesi che ho tra le mani. Cerco di mostrarmi disinvolta e non fargli capire che ho cinque carte dello stesso seme che possono distruggerlo ... finalmente.
È già la quarta partita a strip poker che perdo ed infatti, io sono qui seduta con addosso solo l'intimo e Chris invece è completamente vestito.
Assumo un'aria soddisfatta e scopro le carte sul letto <<Hai perso! Levati quella maglia>> ribatto, imitando il suo sorriso di scherno.
<<E credi di avermi battuto con quella merda? Mi dispiace per te, ma ho vinto di nuovo>> dice mostrandomi le carte. Chris fissa malizioso il mio completino e mi indica di levarmelo <<Hai perso quindi levati subito quel coso di dosso>> mi ordina.
Lo fisso di traverso <<È impossibile! Quante probabilità ci sono che tu vinca ad ogni partita con una scala reale?>>
<<Te l'ho detto nessuno può battermi>>
Riduco gli occhi a due fessure <<Non è che stai barando?>>
<<No, come potrei>> si morde un labbro per cercare di trattenere una risata, ma non ci riesce.
<<Non ci credo!>> mi fiondo su di lui <<Stai barando!>>
Comincio a perquisirlo per cercare una prova, un indizio. Mi metto a cavalcioni su di lui e, mentre cerco delle carte sotto la polo e nelle tasche dei jeans, Chris mi bacia sul collo ... distraendomi non poco.
Quando trovo delle carte francesi nei suoi pantaloni, gliele mostro allibita.
Non è possibile, mi ha sempre imbrogliato!
<<Ecco perché hai sempre vinto!>> sibilo <<Chris da quanto tempo bari a questo gioco?>> gli chiedo, con una delle mie espressioni più minacciose. Lui sorride con quell'aria provocante che mi fa perdere ogni volta il filo del discorso. Ma devo restare concentrata, non può passarla liscia <<Chris!>> lo incalzo.
Lui mi stringe più forte al suo corpo e con le dita accarezza la mia schiena <<È da quando stiamo insieme che baro a questo gioco ... ed è così eccitante>> ammette per niente dispiaciuto.
Sgrano gli occhi e scuoto la testa incredula, sconvolta <<Sono sei mesi che ti prendi gioco di me?>>
Sei mesi bellissimi passati con lui ... Dio, sono volati!
Chris mi ribalta e così mi ritrovo schiacciata tra il suo corpo ed il materasso <<Sei mesi? Devo proprio aver battuto la testa per stare così tanto tempo con una sola ragazza>> mi stuzzica.
Cerco di liberarmi, ma le labbra di Chris sono già sulle mie e mi chiedono di più ... si!
Sei favolosi mesi.
<<Oddio! Adoro il professore di questo nuovo corso. È così affascinante! Credo che perderò la testa per lui>> sospira Michelle, quando salutiamo l'insegnante che ha appena terminato la lezione.
Constato il fascino del nostro professore ed annuisco <<Un motivo in più per stare attente alle lezioni>> aggiungo, facendo ridere la mia amica.
STAI LEGGENDO
Prenditi Cura di Me #WATTYS2017
RomanceLei è Elena Desi, bella ed ingenua diciannovenne che sta per iniziare una nuova vita a New York. Arrivata in America frequenta lo stesso College di Marco, il suo migliore amico, nonché ex ragazzo. Si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme ed h...