Insicurezze

124 9 0
                                    

-Ally-
Ma che sarà mai successo tra Camila e Lauren?

-Dinah-
Perché quelle due non si parlano più?

-Normani-
Lauren e Camila sono davvero strane. Un giorno tutte gne gne gne poi un altro tutte !"£$"wfwdw@%. Io non le capisco. Booo.. meglio che mi muovi, devo passare a prendere quelle altre due. Anche perché è da una settimana che Mila e Lau non vengono con noi per paura di incrociarsi. Poi a mensa è tutto così strano. Spero che questo passi. 

-Camila-
Oggi è esattamente una settimana che non parlo con Lauren. A stento mi ricordo la sua voce. Mi capita di sentirla raramente quando interviene nei discorsi delle ragazze. 
Vado a scuola che è meglio. Oggi mi accompagna Matty. E' un bravo ragazzo,mi fa ridere ed è pure carino.

"Cami,allora a dopo." mi disse lui salutandomi sugli scalini della scuola 
"A dopo,Matty e grazie" risposi
"Grazie? per cosa?"
"Per questa settimana. Sei stato davvero carino ad aiutarmi con i compiti e a portarmi al cinema e tutte quelle cose lì insomma.."
"E' stato un piacere per me,Camila. Lo rifarei ancora,anzi.. spero di avere l'opportunità di rifare tutto"
"Certo, sempre che vorrai"
Mi baciò sulla guancia e poi se ne andò.
Sentì alle spalle una voce che diceva qualcosa,era Lauren.

" '...Certo,sempre che vorrai'. Wow. Siete diventati ottimi amici,vedo." 
"Ah,ciao Lauren. Io sto bene comunque, grazie per l'interesse." le risposi con tono seccato e piuttosto arrabbiato dato che era da una settimana che non mi parlava e ora se ne esce fuori così dal nulla provocandomi. 
"Vedo che stai bene! hai Matty, no?" 
"Ma che problemi hai? me lo dici? non mi parli per non so quanti giorni, sparisci, non mi chiami,non mi scrivi,non mi cerchi,semplicemente sparisci e ora salti dal nulla rimproverandomi?" 
"Non ti sto rimproverando. Puoi fare quello che vuoi della tua vita"
"Lo so"
"Ottimo,ora vai da lui,vai da Matty."
"Lo farò oggi pomeriggio. Devo andare, ho lezione. Stammi bene. Ciao" la salutai e scappai via quasi di corsa,non volevo che replicasse, anzi, forse l'avrà fatto ma io non la sentì,fortunatamente. Ero nervosa. Davvero nervosa. Non capisco tuttora cosa sia successo che poi non è nemmeno vero che vedo Matty oggi. Perché ho mentito? 
Voglio solo ritornare a casa. Non ce la faccio a resistere un'intera giornata a scuola. Non voglio davvero rischiare di incontrare Lauren. Non andrò in mensa oggi.

-Lauren-
Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo bene, ora sì che mi odierà per tipo tutto il tempo restante della mia vita. Ma che comportamenti di merda ho? ma perché faccio così? più voglio sistemare le cose, più voglio riavvicinarmi a lei,più  la allontano e più complico tutto.
Mi dirigo verso la mensa, forse la vedrò e avrò l'opportunità di parlarle. 

"Ragazze, avete visto Camila?" chiesi
"No Lauren, è da sta mattina che non la vediamo. Ma credo sia con Matty" disse Ally

"Ah,okay.."
"Avete sistemato?" 
"Non credo ci sia molto da sistemare" risposi andandomene.


Decisi di fare un giro per la scuola prima che finisse la pausa. Andai in palestra perché di solito è l'unico posto vuoto e tranquillo. Notai una ragazza seduta di spalle all'entrata. Era Camila. 
"Che ci fai qui? non sei con Matty?" chiesi in modo piuttosto ironico
"Madonna, ma basta. Te ne vai? lasciami stare" aveva le lacrime agli occhi. 
"Io... non volevo.. mi dispiace.. è per lui che stai piangendo?" 

"Ancora? ti ho detto di andartene"
"Cavoli Camila, ti ho detto che mi dispiace. Che altro devo fare?"
"Andartene."
"No, non me ne vado. Voglio sapere perché ti ha fatto piangere, non merita le tue lacrime."
"Tu proprio non capisci,vero?" 
"Cosa? cosa non capisco?"
"Non sto piangendo per lui, non è lui che non merita le mie lacrime. Sei tu che non le meriti" 
"Io... non era il mio intendo... non avrei mai voluto, mi dispiace, mi dispiace tantissimo"
"A te dispiace sempre, ma non fai mai nulla a riguardo."
"L'altra volta che mi hai vista dalla macchinette.. non stavo male, avevo solamente visto Lucas che si baciava con un'altra e allora mi ero rattristita"
"E perché te la sei presa con me?"
"Non volevo. Ma non capivo niente. Ero confusa."
"Confusa da cosa? ormai vi siete lasciati da quasi due mesi"
"Confusa dai miei sentimenti, ho già perso una persona che amavo, non mi va di perderne un'altra,Camila." una lacrima mi scorre lungo il viso, Camila posa le sue delicate mani sulla mia guancia e la accarezza
"Tu non ci perderai, io e le ragazze saremo sempre  con te." lei era abbastanza vicina da poter sentire il suo respiro addosso
"Non ho paura di perdere le ragazze, loro so che non le perderei. Ho paura di perdere te.
"Me? e perché?
 "Perché quando si ama tanto una persona si finisce per farsi del male"
"Io non ti voglio far del male,Lauren."

-----------------------

Ragazzeee,  se volete potete trovarmi su twitter ATeam5H, ditemi pure cosa ne pensate. Ne sarei felicissima,davvero!



Maybe somedayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora