My ghost where'd you go?

153 11 0
                                    

-Camila-
Ottimo. E' da quando sono uscita da scuola che non sento Lauren. Neanche un messaggio, nessuna chiamata. Niente di niente. Forse è meglio così. Poi io mica le ho fatto qualcosa, quella fa tutto da sola,sempre stato così. Ormai sono le 21:00 e non la aspetterò più.
21.10

21.20

21.30

22.30

23.00

23.45

00.20
Madonna la odio. Non mi piace per niente il modo in cui ci siamo salutate questa mattina. Come se avessimo lasciato qualcosa in sospeso. Basta, non voglio più tormentarmi. Non più. Come ha detto lei "non ne vale la pena." che poi non so nemmeno a cosa si riferisse di preciso. Voglio dormire. Ne ho proprio bisogno.


-Lauren-

Forse sono stata troppo stronza oggi con Camila. Non è colpa sua se quel deficiente di Lucas si stava facendo con un'altra. Ma non lo so. Non so cosa mi prende ultimamente. Avrei dovuto chiamarla. Sono stata una stupida. Domani le parlerò,chiarirò tutto.
Guardo l'orologio ed è già l'una. Mio Dio. Praticamente fra poco mi devo svegliare di nuovo.  Non ce la posso fare così, creperò prima dei miei vent'anni, me lo sento.

-------------

-Camila-

Non so come sia successo ma oggi mi sono svegliata con la febbre e  mia madre mi ha consigliata di rimanere a casa, beh.. chi sono io per contraddirla?. Manderò un messaggio a Dinah per avvisarla che oggi non ci sono. 

-Lauren-

Sono super in ritardo oh mio dio questa volta sono davvero ma davvero in ritardo. Seriamente ora prendo la prima cosa che vedo davanti e me la metto. Scendo le scale di frettissima e come sempre mia mamma tutta sorridente mi chiede indicando il frullatore "Tesoro vuoi che ti faccia un super frullato?" "Mamma, l'unica cosa che c'è di 'super' qui, è il mio ritardo. A dopo".
Cavoli, e io che volevo chiarire con Camila prima di entrare in classe. Devo sbrigarmi altrimenti non ce la farò. 

Giusta in tempo, sono appena arrivata davanti a scuola.

"Lauuureen" urlò Mani

"Che ci fate qui fuori? sta per suonare!"
"Ti stavamo aspettando" dissero in coro

"Ah.. e Camila?"

"Camila non c'è, ha la febbre." Rispose Ally

Perfetto,pensai. Qualcosa che vada bene nella mia vita,c'è?


Le prime ore non passavano più. Rimpiangevo ogni giorno sempre di più le uscite con le ragazze quest'estate. Il mare, il sole, le feste, le chiacchiere che rallegravano la mia camera, tutti quei cartoni di pizza che ritrovavo in cucina dopo che le mie amiche se ne andavano, la dispensa completamente vuota dopo che Dinah e Ally venivano da me e... Camila... il suo profumo, la sua risata, i suoi modi, il suo tutto. Mio Dio quanto mi manca. Ci siamo davvero staccate in questo periodo. Devo subito andare da lei dopo. Intanto finalmente è ora di andare in mensa.

"Wee ragazze" dissi
"Dai muoviti, vieni  a sederti con noi" rispose Normani
Normani è sempre stata una persona moooolta diretta. E' un'ottima amica proprio come le altre e mi fanno sempre morir dal ridere. Non so come farei senza di loro
"Beh, allora? pensi di stare in piedi per tutto il tempo Lau" chiese  sarcasticamente Dinah
"Oh, ma che avete tutte oggi? tutte mestruate qui" risposi sedendomi 
"Di solito sei sempre tu quella" controbatté  Mani
"Oggi la mia preferita è Ally." dissi sorridendo  
"Certo, solo perché non c'è Mila" rispose Ally
"Senti questa voce,Ally? la senti? è Gesù che ti sta chiamando. Vai che sei pure in ritardo" parlai ridendo 
Scoppiammo in risate tutte quante. Era questo il bello della nostra amicizia, uno scambio di battute infinito. Per un attimo pensai a Camila e  a quanto vorrei che fosse qui. Subito però Dinah attirò la mia attenzione 
"Comunque oggi, quel tale.. come si chiama.. ahm.. ah sì, Matty , va da Camila."
Lascia cadere la forchetta accidentalmente sul piatto per poi aggiungere "A fare?"
"Fa il corso di chimica con me e mi ha detto che Camila gli ha chiesto di andare da lei per gli appunti della lezione di oggi eccetera" rispose Dinah
"Eccetera? che significa? e perché non l'ha chiesto a te?" le ragazze sembravano davvero sorprese dalle mie serie di domande
"A me? AHHAHAHAHA i miei appunti sono peggio di quelli di Mani" disse ridendo
"Dinah oggi torni a casa a piedi! comunque perché ti interessa così tanto Lau?" chiese Mani
"No... per niente,curiosità"

"Uhm.. comunque girano voci che Mila piaccia un sacco a Matty e lei me ne stava parlando proprio ieri di sto tipo e sembra che non le dispiaccia" disse Ally
Rimasi sorpresa. Non sapevo che dire. Camila non me ne aveva mai parlato di questo ragazzo. Durante la mia relazione con Lucas lei mi disse che non era ancora pronta per un rapporto amoroso. Lascia uscire dalla bocca un semplice "Ah.. speriamo vada bene tra di loro. Sta per suonare andiamo?" 
Le ragazze annuirono e così lasciammo la mensa. 
-----------

-Lauren-

Sono a casa. Era ora!. Comunque, Camila non la chiamo. Poteva benissimo dirmi di sto tale. Ma poi, da dove è sbucato fuori? tra noi ragazze non c'è mai stato nessun segreto. Ci siamo sempre detto tutto. Che rabbia. 

-Camila-
Ah, quell'altra non chiama nemmeno, se sono viva o morta per lei fa lo stesso. Vabbè, pazienza, che ci posso fare. Devo vestirmi, fra poco Matty sarà da me. Sto ancora malissimo ma non posso prendermi indietro con chimica. Poi, lui è davvero gentile a darmi una mano. Altroché la nostra Jauregui menefreghista. 

Mi manca davvero tanto, dove sarà finita. 






Maybe somedayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora