"Ragazze!"
"Sì Dinah?""Sono nei casini.."
"Oh Gesù che hai combinato?" chiese Ally
"Prima dovete promettermi che mi aiuterete"
"Cosa? prometterti di aiutarti? ma neanche morta se non mi dici prima a far che" disse Normani
"Allora...ahm.. Hius il professore di Inglese mi ha..come per dire.. beccata mentre davo una semplice sbirciatina a un insignificante fogliettino che avevo lasciato,così per distrazione, sotto al compito.."
"Certo Dinah, per distrazione, come no. Io per distrazione posso inciampare da qualche parte o che ne so, versare troppo il latte, per distrazione non mi faccio beccare mentre sto copiando"
"Ally, allora, mettiamo in chiaro una cosa: io non stavo copiando.. stavo semplicemente confrontando le risposte. Beh insomma, mi aiuterete o no?""Ma che hai intenzione di fare? sequestrare Hius e venderlo al mercato nero?" Chiese Lauren
"Madonna,Lau.. io voglio solo che lo distraete mentre provo a prendere il foglio dalla sua valigetta. Mica avevo in mente di assassinarlo"
"A me sembra una pessima idea" affermò Ally
"Ma poi Dinah, come facciamo a distrarlo?"
"Dunque ho già pensato a tutto Mila. Tu,Mani e Ally durante la pausa andrete da lui in classe e cercate un modo per farlo uscire. NON CHIEDETEMI IN CHE MODO PERCHE' QUESTO NON LO SO. Dite che qualcosa sta prendendo fuoco oppure che un maschio è entrato al bagno delle femmine, non lo so, inventate qualcosa ma l'importante è che si allontani della valigetta!"
"Lo sai vero che se ci beccano massimo massimo oltre ad essere sospese andrò a farmi un anno sabato in un convento in Tibet"
"Ally daaaii! per piacere sarà una cosa velocissima. Vi supplico ragazze!"
"Vabbè dai, facciamolo per sta rincoglionita che non è nemmeno in grado di copiare" esaltò Lauren
"Ci vediamo all'ora della pausa. Ciao ragazze e Dinah per piacere, vedi di stare lontana dai guai perlomeno per due ore." Disse Camila mentre si incamminava verso la classe"Cami, aspetta! vengo anch'io"
"Okay,Lau"
"Come stai? abbiamo parlato poco oggi"
"Eh già... io sto bene, tu?"
"In realtà starei meglio se tu accettassi quello che ti sto per proporre ora"
"Cioè?"
"Ti va di venire in campeggio con me questo fine settimana?"
"Solo noi due?"
"Sì, perché? ti dispiace stare da sola con me?"
"Nono, ma va ahaha. A me va benissimo, ne parlerò con i miei e poi ti do la conferma meglio sta sera""Aspetterò con ansia, ora vado. Ci vediamo dopo. Ciao Mila"
"Ciao Lauren"
--------------
"Bene ragazze, stiamo dando inizio al piano Salva Foglietto, tra tre due uno chiuderò la connessione e ognuna si dividerà"
"Ma Dinah, ma che dici? ma quale connessione? ma chi si dividerà se Mani,Mila ed io dobbiamo andare assieme?"
"Ally! era per dare più enfasi, o ma nessuna che mi capisce qui"
"Ecco, ho appena avvistato Hius. E' entrato ora in classe, bene andateee" disse Lauren
"PROFESSORE PROFESSORE! CI AIUTI, C'E' UNA ALUNNA DISTESA PER TERRA ALL'ANGOLO DEL CORRIDOIO! NON SAPPIAMO COME AIUTARLA. NON PARLA. SEMBRA ESSERE SVENUTA!"
"CRISTO DIO RAGAZZE! VI DICO SEMPRE DI NON PRENDERE SOSTANZE STUPEFACENTI, PORTATEMI DA QUESTA CREATURA!"
"Sostanze stupefacenti? ma come parla? AHAHAH"
"Lauren, non ridere! approfittiamo che le ragazze sono riuscite a portarlo via. AIUTAMI PERO' EH""Cerca sulla tasca posteriore,veloce! sto fuori dalla porta a controllare. Ma quella svenuta sarà Ally? poretta, tocca sempre a lei le parti peggiori. Ora rischia di essere scambiata pure per una tossica. Che poi, perché Hius da per scontato che se una persona è per terra svenuta dev'essere per forza sotto l'effetto di qualche droga? che ne so, magari può soffrire di pressione bassa o avere un ictus, ste cose così"
"Lauren, per piacere, chiudi la bocca! credo che sia qui da qualche parte, aspetta che..."
"Dinah! sta arrivando qualcuno muovitiiiii dobbiamo andaree!DINAAAHH"
Giusto in tempo di uscire dalla classe.
"Signorine Jauregui e Hansen, che ci fate qui fuori?"
"La stavamo aspettando professore,vero Lauren?"
"Ahm.. la sì... cioè sì l-a.. stavamo aspettando.."
"Come posso aiutarvi?"
"Già Dinah, come ci può aiutare?"
"Volevamo sapere se per avere dei crediti possiamo fare qualche relazione in più"
VOLEVAMO???????? COSA????! MA E' IMPAZZITA?!!!??? Pensò Lauren
"Non ho pensato ancora a nulla ma vi farò sapere"
"Grazie mille professore, arrivederci"
"Ma sei scema? ma quali relazioni??? io sono piena fino al collo di compiti da fare e tu che ne chiedi altri!"
"Stai tranquilla Lau, è vecchietto. Figurati se vorrà correggere cose in più."
"Ah beh tesoro, ti conviene perché se avesse accettato le avresti fatte tutte tu. Ma comunque, il foglio? sei riuscita a trovarlo?"
"Dinah Jane riesce a trovare tuuutto! gli ho lasciato un altro foglio al posto di quello, uno che non c'entrava nulla. Così non potrà accusarmi di aver copiato"
"Ma che mente diabolica hai Hansen?"
"Ho imparato tutto da Pretty Little Liars, dovresti guardare pure tu quella serie. Io tifo Emison"
"Eh?"
"Niente, lascia perdere"
"Ma sei sicura che funzionerà?"
"Tra le Emison?"
"Emison? ma ce la fai? sto parlando di Hius. Non aveva controllato il foglio subito quando te l'aveva preso?"
"Sisi, ma non si ricorderà nemmeno. Dai andiamo a cercare le altre"
"Era ora! dove eravate voi due?"
"........................Dinah è tutta strana. Ally hai fatto tu la tossica svenuta?" Chiese Lauren
"Lasciamo stare va. Che sia l'ultima volta Dinah"
"Certo tesorino. E grazie mille per l'aiuto ragazze, non so che farei senza di voi!"
"Schifo faresti" Disse ridendo Normani
-----------------------------------------------
-Camila-Finalmente sono a casa. E' stata una giornata davvero pensante. A parte per il fatto che ci siamo fatte due risate per la storia di Dinah. Hius poi sembrava davvero disperato quando aveva visto Ally per terra. Poretto ahahaaahaa
Comunque, parlai con mia madre riguardo la storia del campeggio e ovviamente mi diede il consenso di andare.
"Ei Lau, per sto fine settimana tutto okay" inviai il messaggio mentre sorridevo pensando al mucchio di cose che avrei potuto fare con Lauren. Non quelle cose...... cioè, cose normali, cose che si fanno tra migliore amiche. Oh mio dio sto delirando.
"Non vedo l'ora Mila. Buonanotte"
STAI LEGGENDO
Maybe someday
FanfictionLauren e Camila: un amore troppo forte, un coraggio troppo debole. Crediti per la copertina a clauvdia