Capitolo 9- A casa Corradine

6 0 0
                                    

La mattina dopo sono andata a casa sua ed ho conosciuto la sua famiglia. Sono persone molto alla mano e tenere con gli ospiti. Penso mi vogliano bene di già. Will ed io abbiamo guardato delle serie televisive americane rannichiati sul suo letto e ci siamo divertiti a giudicare come recitavano gli attori e le loro facce.
"Oddio Lins, guarda quella grassa la dietro, sempre Big Mama."
"E questo da dove è uscito? Cos'è un teletubbies?"
Ed io ridevo come una matta mentre lui mi guardava con quel sorrisetto furbo.
Alle sei circa ho conosciuto il piccolo Benjiamin, che tutti chiamano amichevolemnte Ben.
Ben è un bambino di dieci anni, profondamente legato al suo fratellone William e dolcissimo. Tant'è che appena ho superato la porta di entrata mano nella mano con Will, lui mi si è fiondato addosso con in mano una rosellina rossa e mi ha abbracciato dolcemente. William si è messo a ridere e poi ha detto a Ben che saremmo andati in camera di Will
a guardare la televisione e che avremmo trascorso buona parte del pomeriggio lì. Lui ha annuito ed è corso via.
Quando ha iniziato a fare buio la mamma di Will ci ha offerto un passaggio a casa mia. Noi abbiamo accettato senza esitare. Così ho salutato tutta la famiglia Corradine e mi sono recata verso la grande Jeep della signora Corradine seguita da Will.
Arrivati davanti a casa mia ho ringraziato la gentile madre del mio ragazzo e sono sgattaiolata fuori dalla macchina tirando dietro di me William.

Ricordati di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora