Capitolo 6

954 44 5
                                    

Sento uno strano odore di bruciato, curiosa di sapere da dove proviene mi alzo dal letto diretta al piano di sotto, vidi che Halsey sta' ancora dormendo, quindi non la sveglio.
Entrai in cucina e vidi che i ragazzi stavano provando a cucinare.
K:" Buongiorno! Ma cosa avete combinato?"
M:" Ehm..............abbiamo bruciato tutto quello che stavamo cucinando"
Mi disse con un certo imbarazzo.
K:" Ma come avete fatto?"
Domandai curiosa.
A:" Abbiamo sentito dei rumori fuori e siamo usciti, e abbiamo visto che ha cominciato a piovere, e non ci siamo accorti che ormai si era cucinato tutto"
Non ho neanche notato che ha cominciato a piovere, mi avvicinai alla finestra e rimasi lì a fissare fuori, mi è sempre piaciuto guardare la pioggia quando scendeva.
Sentii dei rumori proveniente dalle scale, mi sa che Halsey si sia svegliata.
H:" Buongiorno, che peccato oggi non possiamo uscire, ho sempre odiato la pioggia"
Ecco una delle tante cose diverse tra me e lei.
Guardai l'ora e vidi che erano le 14, strabuzzai gli occhi dalla sorpresa.
K:" Ragazzi ma stavate preparando la colazione o il pranzo?"
C:" La colazione, è logico sono le 9"
K:" Caro mio, mi sa che non hai guardato bene l'ora"
C:" Ma che dici io non sbaglio mai..................ehm ha ragione lei"
K:" Ah! ti ho detto io"
H:" Oggi siccome non possiamo uscire cosa facciamo?"
K:" Se volete possiamo fare un gioco, siccome non è che ci conosciamo tanto bene, ci possiamo fare delle domande a testa"
A-M-L-C:" Si va bene, ma andiamo nel salotto"
Io, Halsey e Michael ci sediamo nel divano invece gli altri tre per terra difronte a noi.
K:" A chi volete cominciare a fare le domande?"
A:" A te e Halsey"
H:" Va bene, non ci sono problemi"
C:" Allora, quando compiete gli anni? Vi avviso comincio con domande facili"
H:" Io gli faccio il 16 febbraio"
K:" Io ho fatto gli anni il 27 agosto"
C:" Ma è appena passato"
K:" Si lo so, ma tanto a voi non cambia molto hahah"
M:" Tocca a me, tocca a me, allora.........mh...........dovete dirci una delle figure di merda che avete fatto, e intendo una a testa"
H:" Allora comincio io, fatemi pensare, allora una volta ero per strada con Kim, e lei si è fermata a vedere una vetrina di un negozio e io ero convinta che fosse accanto a me allora io ho continuato a camminare e a parlare da sola, la gente pensava che fossi pazza, ho notato che non c'era perché l'ho sentita ridere dietro di me"
A:" Mi immagino già la scena hahahahah"
K:" Eravamo andati in gita con la scuola in Italia e tutte le stanze erano collegate da una terrazza in comune, io volevo fare uno scherzo a delle mie compagne di classe entrando di nascosto in stanza verso l'una di notte, sono entrata nella stanza e ho urlato AL
FUOCO nell'orecchio e ho visto che era caduta dal letto, fin qua tutto bene, finché la persona che si è alzata da terra non era la nostra prof"
L:" Quindi tu mi vorresti dire che hai fatto cadere dal letto una delle tue prof?"
K:" Si è mi ha messo anche una nota disciplinare"
M:" Non me lo sarei mai aspettato dalla mia sorellina una cosa del genere"
K:" E invece credici, guarda che sono cambiata da quando sono andata via"
C:" Siete fidanzate o avete avuto il ragazzo?"
K:" Io sono stata fidanzata per un' anno e mezzo, ma ci siamo lasciati qualche mese fa, perché l'ho trovato in discoteca che si baciava con un'altra ragazza"
M:" Posso sapere chi era? Così magari lo trovo e gli faccio pagare perché ti ha spezzato il cuore"
K:" Tranquillo, tanto è rimasto a Londra, e se prova ad avvicinarsi a me, giuro che gli arriva un calcio nelle parti dove non batte il sole"
H:" Io invece sono fidanzata da quasi tre anni"

Mi girai verso Cal e vidi che nel suo sguardo c'era tristezza, secondo me prova qualcosa che va oltre l'amicizia.
L:" Vi faccio io l'ultima domanda, chi sono le persone più importanti della vostra vita?"
H:" i miei genitori, Kimberly, mio fratello e Max il mio ragazzo"
K:" Invece per me Michael, Halsey, i miei cugini e il mio migliore amico"
A:" Possiamo sapere chi è?"
K:" No non ve lo dico, magari un giorno lo invito qua così vi conoscete, ma vi avviso che è più grande di me, ed è un' attore"
M:" Allora dopo queste scoperte io ho fame, e siccome non ho voglia di cucinare ordino delle pizze"
Non ci lasciò nemmeno il tempo per ribatte che si alzò e andò a chiamare la pizzeria.

*15 MINUTI DOPO*
DRINNN
Ecco finalmente è arrivata la pizza
K:" vado a prenderla io,voglio vedere se il fattorino è figo"
X:" ecco la sua pizza, arrivederci"
Ritornai in cucina per poi sedermi.
H:" allora, com'era?"
K:" non era male, diciamo che é carino, ma ci sono ragazzi più belli"
C:" domani noi siamo fuori casa per tutto il giorno perché dobbiamo andare a registrare il nuovo album"
A:" se volete potete venire anche voi, così non rimanete a casa"
H:" io domani non ho nessun impegno, vengo molto volentieri"
M:" e te Kim? vieni?
K:" si dai va bene, così posso dire di essere una delle prime ad aver ascoltato il vostro nuovo album, ehm Cal volevo parlare un' attimo con te in privato puoi seguirmi?"
C:" si arrivo"

CAL POV
Chissà cos'ha da dirmi, io però non ho fatto niente di male nei suoi confronti.
C:" cosa devi dirmi?"
K:" allora comincio col dirti che ti si legge in faccia che provi qualcosa per Halsey e......ti vorrei aiutare a metterti con lei, perché anche lei è attratta un po' da te"
C:" ma scusami, ti sei dimenticata che ha il fidanzato?"
K:" tu devi sapere che il suo ragazzo la tradisce da quasi due anni, e tutte le volte che ho provato a dirlelo e abbiamo litigato, quindi dobbiamo solo farle vedere che stà con un'altra ragazza"
C:" okey io ci sto"

KIMBERLY POV
K:" perfetto allora il piano ha inizio d'adesso, ma mi raccomando non dirlo a nessuno, siamo coinvolti solo noi in questo piano"
C:" Certo non lo dirò a nessuno, perché se no magari finiamo anche nei guai"
Quel deficiente del suo ragazzo riusciremo a incastrarlo.

Social:
Instagram: hemmo.2002
Twitter: hemmo_2002
Ask: hemmo_2002

Clifford's sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora