Capitolo 8

735 37 5
                                    

X:" alzatevi pigroni"
Ed ecco qua mio fratello con un mestolo in mano e una padella, é sempre molto delicato.
K:" si ora mi alzo"
M:" si ma sveglia anche Halsey e, indossate abiti comodi che poi vi portiamo in un posto"
K:" ma in quanti siamo?"
M:" ehmmm......noi quattro....piú voi due......e contando anche gli altri cinque.......siamo in undici"
K:" ma ci stiamo in macchina?"
M:" si andiamo via con due macchine grandi"
K:" ok, però ora esci"
Michael uscì dalla stanza sbattendo la porta, facendo cosí svegliare Halsey di scatto.
Hal:" ma cosa é successo?"
K:" era solo mio fratello che é uscito con la sua solita delicatezza di un'elefante in un negozio di vetro"
Io e Halsey ci preparammo il più velocemente possibile, visto che i ragazzi la mattina sono più nervosi di noi ragazze con il ciclo.
K:" eccoci siamo pronte, ma prima facciamo colazione"
A:" c'è un problema"
K:" sentiamo"
L:" noi abbiamo già fatto colazione e i avevamo lasciato degli avanzi ma.......Niall gli ha mangiate perché aveva ancora fame, quindi vi tocca fare colazione al bar del parco"
K:" maledetto cugino mangione"
C:" dai salite in macchina"
Ci incamminammo verso l'uscita per andare alle macchine e notai solo adesso che sono soltanto le 6 di mattina, le macchine le dividemmo i 1D da una parte e i 5sos con aggiunta ragazze dall'altra.
*3 ORE DOPO DI MACCHINA*
M:" siamo arrivati"
K:" SIII MA AVVISO CHE LE MONTAGNE RUSSE NON LE FACCIO MANCO MORTA"
Cominciai ad urlare e correre verso l' entrata come una bambina di 4 anni, e le persone presenti si girarono tutte a guardarmi come se avessi detto che tra poco ci fosse stata la fine del mondo.
M:" smettila, guarda che dopo ci notano ancora di più"
L:" dai andiamo dentro"
Ci avviammo verso l'entrata, ci sono tutti che parlano quali montagne russe fare e, poi ci sono io e Zayn che discutiamo sulle giostre da fare, poi io ho anche intenzione di fare anche quelle sulla zona bambini.
Lo:" dai andiamo su quelle"
K-Z:" SEI FUORI DI TESTA? NOI LA NON CI SALIAMO "
M:" ok va bene allora noi andiamo sulle montagne russe e voi due andate dove volete"
A:" vi avviso che dobbiamo trovarci all'entrata verso le 18/18:30 non più tardi, se non ci siete vi lasciamo a piedi"
K:" ok-ok non siamo mica così stupidi"
*18:40*
Li:" ecco non ci sono, fortuna che erano puntuali"
A:" partiamo, come ho detto gli lasciamo a piedi"
Io e Zayn ci siamo accorti dell'ora troppo tardi e adesso stiamo correndo verso l'uscita.
Arrivati nei parcheggi credevo di aver perso i polmoni, vidi che c'è Ash che sta salendo in macchina.
K:" ASHTON NON PARTIRE SIAMO QUA!"
A:" oggi alla fine vi abbiamo aspettato, ma se in futuro sarete in ritardo io vi lascio qua"
Un po' scontroso il ragazzo, salimmo in macchina, diretti verso casa.

Social:
Instagram: hemmo.2002
Twitter: hemmo_2002
Ask: hemmo_2002

Clifford's sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora