20 anni dopo...
MICHAEL POV
Sono passati ormai vent'anni dalla perdita della mia sorellina, ormai con la band facciamo qualche concerto all'anno perché noi tutti preferiamo stare a casa con le nostre famiglie. Io sono riuscito a riparare il cuore dopo Anna e ho trovato una donna che riesce a sopportarmi, da ormai 18 anni, abbiamo anche due figli, si chiamano Dylan, e ha 10 anni e Kimberly, di 16...si ho voluto dedicare il nome a lei. Calum e Halsey stanno ancora insieme e si sono sposati poco dopo la sua morte, loro hanno due figlie gemelle di 16 anni, Ashley e Kendall. Halsey è riuscita dopo tanta fatica a sfondare nel mondo della musica, qualche canzone sono dedicate anche a mia sorella e ha quello che ha provato quando se ne è andata e di quello che facevano. Ash e Bryana, anche loro stanno ancora insieme, 19 anni di matrimonio...è dura dover sopportare tutti i giorni Ashton, delle volte si lamenta peggio di una donna. Hanno 3 figli, il piu grande si chiama Edward e ha ormai 18 anni, poi c'è Eleanor di 16 anni e il più piccolo, Logan di 10 anni. Luke dopo tanto tempo è riuscito ad andare avanti, penso che lui sia stato quello che ha sofferto più di tutti, per fortuna è riuscito a trovarsi una ragazza, si sono sposati anche loro, ma 2 anni fa e hanno un bambino nato da poco, ha 3 mesi e si chiama Alex. Molto spesso noi ragazzi ci incontriamo con tutte le nostre famiglie, siamo molto legati tra di noi, e qualche volta ci capita di rivedere dei video di noi con Kimberly, nei momenti di nostalgia, lei sarà sempre con noi in qualsiasi momento, lei è sempre nei pensieri di tutti. Penso che Luke ci abbia sofferto molto perché era venuto fuori dopo la sua morte che era incinta quindi lui aveva perso il suo amore della vita e il suo primogenito, ha voluto chiamare suo figlio Alex perché era il nome preferito di mia sorella, e diceva sempre che se avesse avuto un figlio l'avrebbe voluto chiamare così. I nostri figli hanno tutti la passione per la musica, ereditato sicuramente da noi padri, ma c'è mia figlia Kimberly che sembra la fotocopia di mia sorella, ha i suoi stessi occhi, ha la passione per il disegno e la chitarra, ama anche lei le tinte strambe, ha le sue stesse paure e non tollera le suo stesse cose, se lei fosse ancora quì credo che l'adorerebbe.
Social:
Instagram: hemmo.2002
Twitter: hemmo_2002
Ask: hemmo_2002
STAI LEGGENDO
Clifford's sister
Fanfiction(IN REVISIONE, SCRITTA NEL 2015) Kimberly Clifford, sorella del famoso chitarrista dei 5 Seconds of Summer, non ha una vita normale e tranquilla come le altre ragazze, succede sempre qualcosa di inaspettato... Cover by @Harrjs