Capitolo 11

491 30 5
                                    

MICHAEL POV
È passato ormai un mese dall'incidente che ha subito Kim, il dottore ha detto che lei non recupererà più la memoria e dovrà ricominciare tutto da zero.
Di questa cosa l'ho detto solo hai ragazzi che stanno facendo di tutto per far ritornare tutto come se non fosse sucesso niente, ma Luke ha paura che lei non voglia più stare con lui.

KIMBERLY POV
Mi sembra di essere trattata come una bambina piccola...non posso uscire di casa da sola che ho qualcuno con me, questa cosa sta comunicando a diventare pesante, perché non riesco ad avere più i miei spazi.
Loro sono anche convinti che io non sappia nulla...ma non è affatto vero, quando ero appena tornata a casa dall'ospedale avevo trovato un'articolo del giornale che parlava dell'incidente e un foglio di un dottore che spiegava i motivi per cui io non posso più recuperare la memora.
M:" KIMBERLY SCENDI TI DOBBIAMO CHIEDERE UNA COSAAAAA:
K:" arrivo!"
E adesso mi tocca alzarmi dal letto perché loro sono troppo pigri per venire su da me.
K:" eccomi che cosa volete?"
M:" avevamo intenzione di andare in vacanza per un po...ti va bene?"
K:" mhhh bisogna vedere dove"
M:" Noi abbiamo in mente o Londra o New York oppu-"
K:" LONDRA TI PREGOOOO"
M:" ve lo avevo detto io ragazzi che voleva andare la"
K:" ma poi andiamo anche a vedere il museo delle cere?"
M:" per andare a vedere chi???"
K:" hahah non te lo dico, ragazzi scusatemi ma vado a letto sono distrutta...buonanotte"
L:" allora prenoto?"
M:" prenota, prossima destinazione Londra"
C:" ma proprio la? Con tutte le volte che l'abbiamo vista"
M:" si ma ti ricordo che dobbiamo aiutarla a ricominciare e lei ha sempre amato Londra, quindi si va la"
C:" uffa va bene"

Social:
Instagram: hemmo.2002
Twitter: hemmo_2002
Ask: hemmo_2002

Clifford's sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora