Capitolo 4

1K 50 6
                                    

Mi sveglia per colpa della luce che entrava dalla finestra, ma anche perché notai che il materasso era troppo duro, mi sembrava di dormire sopra a un blocco di cemento, aprii gli occhi e constatai con mia grande sfiga che ero nel pavimento.
Non ci posso credere sono caduta dal letto, ma aspetta come ho fatto ad arrivare in camera? Mi ricordo di essermi addormentata nel divano ieri sera, va be chiederò agli altri.
Uscii dalla stanza e notai che non c'era nessuno nel piano superiore allora scesi e vidi che sono tutti a far colazione.
H:" buon giorno dormigliona"
K:" scusami ma che ore sono?"
C:" sono le 8 di mattina"
Gli guardai come se mi stessero prendendo in giro, è impossibile che io mi sia svegliata da sola così presto, tenere appunti: ricordarsi di tirare le tende prima di andare a dormire.
K:" ieri sera come ho fatto ad andare in camera da letto"
Chiesi mentre presi un bicchiere di succo.
M:" ti ha portato su Luke"
Sorpresa sputai tutto il succo che avevo in bocca e finì nei capelli di Ashton.
K:" oddio scusami non volevo farlo apposta"
A:" ehm tranquilla, mi sa che è meglio che io vada a lavarmi i capelli, comunque tra mezz'ora dovete essere tutte e due giù, e dovete indossare il costume che vi portiamo in un posto"
In velocità io e Halsey finimmo di magiare e salimmo in camera per metterci il costume.
Halsey mise un costume nero con dei disegni floreali il mio invece è azzurro con i pois lilla.
Riuscimmo a scendere in tempo e notammo che eravamo solo noi due.
H:" non ci posso credere che i ragazzi ci stanno mettendo più di noi"
Proprio in quell'istante sentimmo delle urla e dei forti rumori.
K:" ma cosa è successo?"
Mi girai e vidi i ragazzi correre giù dalle scale e notai con mia grande sfortuna che solo io posso cadere mentre scendo le scale in velocità.
L:" eccoci, scusateci per il ritardo ma quel ritardato di Michael non trovava più i costumi e l'asciugamano"
M:" non è affatto colpa mia se voi mi avete cambiato il posto dove di solito tenevo i costumi"
A:" dai su muovetevi salite in macchina, che così se arriviamo prima possiamo stare di più, e mi raccomando attente che nel viale si sciv-"
Non riuscì a finire la frase, che mi ritrovai di nuovo con il culo per terra.
K:" sapete non è per dire ma vi consiglierei dire mettere un cartello o qualcosa del genere per avvisare che si scivola, perché sapete non ci terrei a cadere ogni volta che passo per di qua"
Finalmente dopo dieci minuti di discussione per i posti in macchina riuscimmo a partire.
*1 ORA DOPO*
Sentii delle voci chiamarmi ma continuai a dormire.
X:" lasciate fare a me"
Disse una voce che non riuscì a collegare chi avesse parlato.
M:" SVEGLIATIIIIIIII"
Urlò quell'essere di mio fratello nel mio orecchio.
K:" ho capito, ora ti consiglierei di toglierti se non vuoi che ti faccia un bel segno rosso nella guancia"
Scesi dalla macchina e notai che c'è un insegna con scritto "PARCO ACQUATICO", non ci posso credere l'ultima volta c'ero stata é stato circa 5 anni fa, mi ricordo di esserci andata con mio fratello e mio cugino, che l'ultima volta che l'ho visto doveva ancora diventare famoso e quindi poteva andare in giro tranquillamente, be perché lui è Niall Horan, quindi adesso è logico che ci sia sempre qualche fan che lo riconosce e che chiama di fare con lui delle foto.
Appena entrati andammo ad affittare due ombrelloni vicini.
H:" io voglio andare in piscina"
C:" io nello scivolo più alto"
A:" ma è meglio prima andare a vedere com'è il posto"
Continuarono a discutere per cosa fare prima per ben cinque minuti abbondanti.
K:" STATE ZITTI UN'ATTIMO"
Si girarono a guardarmi come avessi fatto ad urlare così forte.
K:" allora........non ha senso fare il giro del parco"
Mi girai a guardare Ash.
K:" le piscine sono meglio farle dopo mangiato perché di sicuro più tardi siamo stanchi"
Questa volta sono rivolta ad Halsey.
K:" quindi andremo per prima negli scivoli.......e tu Cal se provi ad esultare ti lascio sotto nell'ombrellone per tutta la giornata"
Andammo in tutti gli scivoli e piscine presenti nel parco, persino, per la felicità di quell'imbecille di mio fratello, nella piscina per i bambini. In uno scivolo un signore ci ha bloccato perché eravamo troppo grandi per poterlo fare e Michael gli ha detto che abbiamo 10 anni e che siamo cresciuto troppo velocemente quindi abbiamo l'età per andarci, io mi chiedo quando trova il tempo per pensare a delle risposte del genere.
Torniamo a casa verso le 10 di sera, e da quanto siamo stanchi andiamo subito a dormire.

Social:
Instagram: hemmo.2002
Twitter: hemmo_2002
Ask: hemmo_2002

Clifford's sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora