Capitolo 20

283 23 6
                                    

Ash:" Ci sono tutte le valigie, tutti i documenti, le scorte di cibo d'emergenza, i videogiochi anche"
C:" Michael dove stai andando?"
M:" Eh? Da nessuna parte, vado a vedere una cosa e arrivo subito"
H:" Io ho preso tutti gli smalti e trucchi"
An:" E io mio mi sono ricordata di prendere gli eventuali vestiti e scarpe per la discoteca"
L:" Te Kim non hai preso niente?"
K:" Non ti basta la mia valigia? Comunque non ho preso nessun vestito"
An:" Come mai? Andremo sicuramente in discoteca o a qualche festa ogni tanto"
K:" Preferisco di più stare in camera a guardarmi nel computer Teen Wolf"
H:" Ma dai che guastafeste"
L:" Se non ti dà fastidio mi sa che ti farò compagnia in hotel"
K:" Magari così non sono da sola"
C:" Michael? Da dove spunta quello zaino?"
M:" Bhe...si ecco...l'ho trovato di là allora ho pensato che ci potrebbe servire a qualcosa"
C:" Si ma sembra pieno"
M:" Guarda che ti stai sbagliando, mi sa che hai fumato un pò troppo, ti consiglio di cambiare spacciatore"
C:" Allora se non ti dispiace posso dare un occhiata dentro allo zaino"
M:" Fammi pensare un minuto...NO"

Mi avvicino da dietro per prenderli lo zaino perché la mia curiosità sta vincendo, e voglio sapere cosa c'è dentro perché sono sicura al 101% che c'è qualcosa all'interno conoscendo mio fratello.
Non fa neanche in tempo ad accorgersi che ho già preso lo zaino che stava tenendo in una sola spalla, lo apro subito e ci trovo...cibo, cibo e ancora cibo.

K:" Ma cosa ne fai con tutta questa roba?"
C:" Cosa c'è dentro?"
M:" AHHHH NON DOVEVATE PRENDERLO!"
K:" Ma poi credi veramente che te lo fanno portare su in aereo?"
M:" Vuoi sapere? Ho notato che la scorta di cibo era troppo poca e quindi ho pensato di prenderne altra ma..."
K:" Ma cosa?"
M:" Era solo per me, non dovevate sapere niente perché ci scometto quanto vuoi che me ne chiedere"
C:" Ma te al posto del cervello che cos'hai? Un criceto che gira in una ruota o una pizza? Io questa cosa me la chiedo ogni giorni da quando ti conosco"
Ash:" Ma smettetela sembrate dei bambini"
M:" Parla proprio lui, che non ha neanche una ragazza"
Ash:" Ma cosa centra nel no avere una ragazza?"
M:" Bho non lo so ma te se, è la prima cosa che mi è venuta in mente di dire"
Ash:" Ma cosa ne sai te che non mi vedo con qualcuna?"
M:" Perché vorresti dirmi che hai una fidanzata?"
Ash:" Si e allora?"
L:" Cosa? E da quanto? E quando avremmo l'occasione per conoscerla? Come si chiama? Da dov-"
M:" Ma lo sapeva qualcuno che eri fidanzato?"
Ash:" Comincio col rispondere a Luke...allora si chiama Bryana e verrà con noi per qualche tappa del tour. Michael solo una persona sapeva che mi ero fidanzato"
C:" E sentiamo chi"
K:" 1. smettetela siete peggio del mio cuginetto di quattro anni.
2. Muovetevi a entrare in aereo che mancate solo vuoi quattro a salire.
3. Io lo sapevo che Ash si era fidanzato"

Appena metto piede nell'aereo privato dei 4 stupidi, utilizzato soprattutto per gli spostamenti durante il tour, noto subito che Halsey e Anna si sono sedute negli unici posti da due, mentre c'è ne sono quattro dove sono due diffronte ad altri due posti, e la  mi sa che si siederanno i ragazzi.
Quindi mi tocca stare da sola, casomai andrò dal pilota pur di non annoiarmi, sento il telefono vibrare e noto un nuovo messaggio.

*nuovo messaggio sconosciuto*
"Devo proprio amettere che quella maglia ti sta proprio bene"

È già la seconda volta che ricevo un messaggio da qualcuno che non so affatto chi sia.
Mi giro di scatto per vedere se c'è qualcuno che mi guarda, ma è impossibile visto che sono dentro all'aereo, poi mi sarei accorta che qualcuno mi fissava, ed ecco che mi risuona di nuovo.

*nuovo messaggio da sconosciuto*
"Tu non mi vedi ma io si.
Ti ho detto io che è solo l'inizio"

M:" Kim cos'hai? È sucesso qualcosa?"
K:" Eh? Tutto apposto"
M:" Mhhh farò finta di crederci, magari è meglio se tu dorma un pó"
K:" Credo tu abbia ragione"
M:" Ti sveglio quando arriviamo..."

Non faccio neanche in tempo ad ascoltare tutto quello che ha da dirmi che mi addormento pensando chi può essere ad osservarmi.

Social:
Instagram: hemmo.2002
Twitter: hemmo_2002
Ask: hemmo_2002
Snapchat: maglione02

Clifford's sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora